Agatos, con il nuovo piano industriale Il futuro sarà migliore.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa di simile, anche se con 2-3-4 scambi in un giorno :bimbo:, sta accadendo anche sul warrant UCapital24 :yes:....qualcuno, tra ieri e oggi, mi ha comprato 30.000 warrant fra 0,0800€ e 0,0850€, regalandomi quasi 500€ di gain, con il sottostante ai minimi storici (1,29€) e con un prezzo di esercizio di 4,84€ (ogni 2 warrant) nella prossima finestra di conversione dal 1° al 15 ottobre 2021 e 5,32€ nell'ultima dal 3 al 17 ottobre 2022 :boh:....

OT: pochi minuti dopo aver postato, me ne hanno presi altri 9.113 a 0,0810€ :eek: :boh:....
 
Un bel cs di sabato sera come ai vecchi tempi!?:D
 
Volumi alle stalle, per questo che si sta' Tt :censored::censored::fiufiu::zzz::blah::ronf::ronf::yeah:
Sveglia che si par...OK!:yes:
 
non si muove più, l'han già cremata
 
mi sa che siamo rimasti io e te:D milanes force:mmmm:
 
Chissà perché l'altra settimana hanno comprato tutti quei warrant :confused:
 
A luglio i primi soldi Ue recovery..... :D

Quindi è presumibile che la seconda tranche del poc non sarà emessa, sfrutteranno i soldi del recovery, anche se non ho capito se una parte sono a fondo perduto :confused:....comunque sarebbe una notizia positiva sapere che gli sfizzeri sono "fuori" e non potranno più convertire niente :bye:....
 
Quindi è presumibile che la seconda tranche del poc non sarà emessa, sfrutteranno i soldi del recovery, anche se non ho capito se una parte sono a fondo perduto :confused:....comunque sarebbe una notizia positiva sapere che gli sfizzeri sono "fuori" e non potranno più convertire niente :bye:....

Per il biogas ci sono 2 mld se non erro..... Speriamo che siano capaci almeno a chiedere i soldi...
 
Finché nn rompe il muro 0,93
con volumi seri, resteremo sereni alla finestra

PERCHÈ, Quando partirA', e partirA' qlc si mangerA' le mani e si cucirA' la BoccA.
 
Ultima modifica:
Il sole pag 4.... L innovazione spinge gli investimenti verdi.... Italgas verso il biometano.... Potenziale di 8 mld metri cubi annui che rappresentano il 10% del consumo nazionale...
 
Sperando che se ne accorgano anche loro mah:rolleyes:
 
Finché nn rompe il muro 0,93
con volumi seri, resteremo sereni alla finestra

PERCHÈ, Quando partirA', e partirA' qlc si mangerA' le mani e si cucirA' la BoccA.

Finché non rompe?
Questa ha già rotto....ma lo sai quanto!!!
 
Agatos no innovatec:rolleyes::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro