Agatos, con il nuovo piano industriale Il futuro sarà migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero che cosi si scongiurino i poc...se fosse cosi potrebbe iniziare la svolta

AGATOS OTTIENE IMPEGNI CON DUE SOCIETA’ DI RIFERIMENTO PER LA CESSIONE DI CREDITI
FISCALI RIVENIENTI DA ECOBONUS E SUPERBONUS PER UN TOTALE DI €23,5 MN

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/269089/detail.html?lang=it

Da convertibilista leggo con piacere la notizia.
Con questa cessione dovrebbero essere alla svolta.
Se devono fare un adc, questo potrebbe essere il momento giusto.
 
E quando mai si capisce cul lí:rolleyes:
 
Partenza a razzo e chiusura a ca.....Z...
Comunque a 0,9 gliele ho mollato quasi tutte
 
Il sole pag 20 di sabato, biometano, sbloccato il decreto da 1,7 mld previsti nel pnrr..
 
Alzato il velo sulla manovra finanziaria: Maquaire e Atlas sottoscriveranno obbligazioni convertibili in azioni fino a 10 mln.
Per gli azionisti ci sarà diluizione molto elevata.
Per i warrantisti bagno di sangue.
Per le obbligazioni 2026 è solo una buona notizia.
 
Bisognerebbe capire cosa accadrà al valore della azione..... Previsioni sono difficili....
 
basta che guardi la quotazione odierna ed avrai la risposta:rolleyes:
 
Dai, fai l'innocente?
Sappiamo tutti come vanno gli aumenti di Atlas, Negma & co.....

Io veramente alcune settimane fa ho citato articolo di plus 24 sole 24 ore in cui si parlava di molte società che avevabo fatto i poc sollevando un dibattito a cui nessuno ha risposto...
 
Plus 24 bond trappola a piazza affari, quando il bond mette a tappeto le small cap. . Pag 4 e 5.
 
speravo evitassero i convertibili
 
Dai, fai l'innocente?
Sappiamo tutti come vanno gli aumenti di Atlas, Negma & co.....

Alla fine della fiera, se lo faranno davvero, bisognerà aggiungere almeno uno "zero" dopo la virgola:'(

Ormai anche questo titolo verrà depennato dalla mia watch list, giusto per non sbagliare e comprare questa "prossima" incullata:censored:
 
Alla fine della fiera, se lo faranno davvero, bisognerà aggiungere almeno uno "zero" dopo la virgola:'(

Ormai anche questo titolo verrà depennato dalla mia watch list, giusto per non sbagliare e comprare questa "prossima" incullata:censored:

Che il titolo scenda nel prossimo futuro è molto probabile.
La vera domanda è: Rinaldi/Positano di quanto vorranno diluirsi? Se quei soldi servono a sviluppare la pipeline e nel frattempo Marcallo inizierà a funzionare, probabilmente non chiederanno tutti i 10 mln.
Va anche ricordata la cessione dei crediti pro-soluto, entro il 23 dicembre 2023, di 23,5 mln...
Il lag temporale tra esigente di cassa attuali e gli incassi tra più di un anno avranno spinto Agatos a muoversi con Atlas per avere comunque liquidità nell'immediato.
 
Che il titolo scenda nel prossimo futuro è molto probabile.
La vera domanda è: Rinaldi/Positano di quanto vorranno diluirsi? Se quei soldi servono a sviluppare la pipeline e nel frattempo Marcallo inizierà a funzionare, probabilmente non chiederanno tutti i 10 mln.
Va anche ricordata la cessione dei crediti pro-soluto, entro il 23 dicembre 2023, di 23,5 mln...
Il lag temporale tra esigente di cassa attuali e gli incassi tra più di un anno avranno spinto Agatos a muoversi con Atlas per avere comunque liquidità nell'immediato.

marcallo non genererà cash rilevante, si tratta di pochissima roba, mentre se intendi per immagine del biosip, bisognerà aspettare almeno altri 2 anni.
la cessione pro soluto di 23 ml, ma mica incasseranno 23 ml, perchè detta così sembra che entro 1 anno avranno 23 ml di cash.
Avevano ancora 2,5 ml da poter chiedere a NG a condizioni pure più favorevoli,ma probabilmente non sono sufficienti dato che già hanno emesso 1,5 ml.
Hanno una autorizzazione che può già partire ,ma non hanno trovato ancora l'investitore. Non è facile trovarlo dato che questi non hanno nessuna esperienza nel biogas e biometano e di società che ne hanno ce ne sono molte altre.

Il problema di questa società è che non ha mai avuto grossi capitali e sparano PI senza senso. Marcallo poteva partire 3 anni fa, invece stiamo ancora aspettando e l'impianto non è il loro.
 
marcallo non genererà cash rilevante, si tratta di pochissima roba, mentre se intendi per immagine del biosip, bisognerà aspettare almeno altri 2 anni.
la cessione pro soluto di 23 ml, ma mica incasseranno 23 ml, perchè detta così sembra che entro 1 anno avranno 23 ml di cash.
Avevano ancora 2,5 ml da poter chiedere a NG a condizioni pure più favorevoli,ma probabilmente non sono sufficienti dato che già hanno emesso 1,5 ml.
Hanno una autorizzazione che può già partire ,ma non hanno trovato ancora l'investitore. Non è facile trovarlo dato che questi non hanno nessuna esperienza nel biogas e biometano e di società che ne hanno ce ne sono molte altre.

Il problema di questa società è che non ha mai avuto grossi capitali e sparano PI senza senso. Marcallo poteva partire 3 anni fa, invece stiamo ancora aspettando e l'impianto non è il loro.

Infatti io ho riportato l'importo lo stock dell'operazione, mica ho detto che incassano 23,5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro