Agatos, con il nuovo piano industriale Il futuro sarà migliore.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capitolo chiuso, aprirne uno nuovo e segnalare il messaggio per far applicare gli URL di reindirizzamento a un moderatore.
 
Come si apre un nuovo 3? Io titolo potrebbe essere, agatos, riusciremo a risorgere?
 
Basta che vai in Aim Italia e clicchi sul bottone blu in alto a destra "Crea Discussione" si certo il titolo può essere quello che vuoi.
 
Buone feste , vecchi e nuovi..
Nuova era per Agatos,
2023 la ripartenza inizia.
.
 
ma non c'è un 3d di agatos?
proprio ora che hanno svoltato aumentandosi del 100% il compenso?
mannori è una garanzia, vedere algowatt, appena andato via è volata
 
cmq mi dicono che la cedola è stata pagata tranquillamente ed oggi ISP da un Buy sull'azione a 1.45 ... ma bond sempre sotto terra :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro