agatos l immortale

possibile non c'è un 3d di agatos, la quarta azione più seguita del listino nel 2021?
 
allora, oggi si sbombola ed atlas ride, eccome si ride.
poi ridono pure gli ex capi della società che ormai è in mano quasi tutta al pollaio.
Compensi cda aumentati da 180k a 360 k euro, stanno facendo straordinari per soddisfare tutte le richieste del biosip.
Racimolato nuovo amministratore, che proviene da terni energia/algowatt, società fallita ma salvata da pantalone bancario ed ancora non fuori dal guado (pantalone dovrà rimetterci altri soldi).
daje atlas:clap:
 
allora, oggi si sbombola ed atlas ride, eccome si ride.
poi ridono pure gli ex capi della società che ormai è in mano quasi tutta al pollaio.
Compensi cda aumentati da 180k a 360 k euro, stanno facendo straordinari per soddisfare tutte le richieste del biosip.
Racimolato nuovo amministratore, che proviene da terni energia/algowatt, società fallita ma salvata da pantalone bancario ed ancora non fuori dal guado (pantalone dovrà rimetterci altri soldi).
daje atlas:clap:
Giorgio Basile nuovo ad di cagatos :D.Ti piacerebbe?
 
Giorgio Basile nuovo ad di cagatos :D.Ti piacerebbe?
basile non lo inxxxli, qua non c'è nulla di nulla se non 10 ml di debiti :D :D :D :D
ha detto che ritorna in borsa con una società bio, ci ha messo 1 ml per il 50% e la vuole ipare a 60 ml:clap::clap::clap:
 
oggi sta facendo un po' di volumi ... oltre 1 milione di pezzi
Peccato che il prezzo sia immobile
 
ricordo io male o ogni volta che vengono fatte ricapitalizzazioni a sconto a favore dei vari investitori "istituzionali" (atlas etc) , dopo qualche settimane parte il rally sul titolo? (distribuzione ..? :rolleyes:) ...senz'altro ricordo male...
 
ricordo io male o ogni volta che vengono fatte ricapitalizzazioni a sconto a favore dei vari investitori "istituzionali" (atlas etc) , dopo qualche settimane parte il rally sul titolo? (distribuzione ..? :rolleyes:) ...senz'altro ricordo male...
puoi tranquillamente togliere il ?.
quando una società si affida a certi personaggi, significa solo 1 una cosa, che sono alla canna del gas.
mtv, da 7 euro a 0,4
ki group meno 100% sia a 5 anni,sia a 1 anno, sia a 6 mesi
illa idem sopra
visibilia idem sopra
wm capital idem sopra
netweek va un po meglio, solo meno 90
finora l'unica che non è sprofondata è it way.

Qua invece siamo all'assurdo, i maggiori azionisti che avevano il 70% della società ora sono al 30% e se continuano le conversioni arriveranno al 10%. Perchè non ci mettono soldi loro se hanno in mano una buona società con prospettive?
Perchè hanno cambiato ad? quello prima non era buono?
ma soprattutto, il famoso ed innovativo e miracoloso biosip, poi biosip plus, sono 6 anni che è innovativo e tutti lo invidiavano. 6 anni sono 6 anni e l 'unica che ci è caduta è sorgenia, che ancora si sta martellando i coioioioini.
Atlas deve ancora convertire parecchio e c'è bisogno di cs e movimentazioni altrimenti i figli di gallina stanno sull'attenti.
 
ricordo io male o ogni volta che vengono fatte ricapitalizzazioni a sconto a favore dei vari investitori "istituzionali" (atlas etc) , dopo qualche settimane parte il rally sul titolo? (distribuzione ..? :rolleyes:) ...senz'altro ricordo male...

Non seguo l'azione, premessa dovuta, non so nemmeno chi è Atlas o Macquerie giuro, però ho un cippeto del bond (Convertibile) che ha sempre pagato la cedola ... un pò di giorni fa lessi al volo di un buy di ISP sul titolo con TP a 1,45 ... e ancora tempo addietro lessi di una ricapitalizzazione, ma il cippetto era piccolo e me ne fregai.

In genere è come dici se si ricapitalizza azione giu e prezzo del bond su... in questo caso l'azione è partita a razzo ed ora distribuiscono, ma il bond non si è mosso (è un senior CV) ma in questi giorni aumenta la preoccupazione proprio perchè il prezzo almeno del bond doveva salire ed invece gira poco soprq gli 80 cent.... ed il Cippetto è diventato Cippo... chi segue meglio ed ha l'obbligazione scad. 2026 può aprire un 3d nella sezione Obbligazioni... ? potrei farlo io, ma sono veramente a corto di info 🙏
 
Non seguo l'azione, premessa dovuta, non so nemmeno chi è Atlas o Macquerie giuro, però ho un cippeto del bond (Convertibile) che ha sempre pagato la cedola ... un pò di giorni fa lessi al volo di un buy di ISP sul titolo con TP a 1,45 ... e ancora tempo addietro lessi di una ricapitalizzazione, ma il cippetto era piccolo e me ne fregai.

In genere è come dici se si ricapitalizza azione giu e prezzo del bond su... in questo caso l'azione è partita a razzo ed ora distribuiscono, ma il bond non si è mosso (è un senior CV) ma in questi giorni aumenta la preoccupazione proprio perchè il prezzo almeno del bond doveva salire ed invece gira poco soprq gli 80 cent.... ed il Cippetto è diventato Cippo... chi segue meglio ed ha l'obbligazione scad. 2026 può aprire un 3d nella sezione Obbligazioni... ? potrei farlo io, ma sono veramente a corto di info 🙏
Scusa.....ma ti stai preoccupando in base a questa correlazione?
 
il book delle convertibili sembra abbastanza esplicito...e non solo oggi...
 
Scusa.....ma ti stai preoccupando in base a questa correlazione?
Non per la correlazione, ma mi sto seriamente preoccupando del prezzo, leggi post sopra di Alveare ... sembra che sto Bond stia facendo la fine di Enertronica Santerno... vai col Tribunale... veramente sembrano simili le due situazioni : core business che si poteva sviluppare alla grande, stesso tipo di dirigenza poco trasparente e Truffaldina, stesso mercato, e chi più ne ha ne metta .... affronreremo un ennesimo fallimento .... :shit:Spero vivamente di errare alla grande:sperem:
 
Non per la correlazione, ma mi sto seriamente preoccupando del prezzo, leggi post sopra di Alveare ... sembra che sto Bond stia facendo la fine di Enertronica Santerno... vai col Tribunale... veramente sembrano simili le due situazioni : core business che si poteva sviluppare alla grande, stesso tipo di dirigenza poco trasparente e Truffaldina, stesso mercato, e chi più ne ha ne metta .... affronreremo un ennesimo fallimento .... :shit:Spero vivamente di errare alla grande:sperem:
Mi sembrano solo supposizioni, illazioni basate su poca sostanza.
Avere toppato i piani industriali ha sicuramente un peso....ma la società mi sembra ancora lontana dalla situazione di una Enetronica qualsiasi.
Nessuna considerazione di carattere fondamentale, gestionale.
Nulla sulle cessioni dei crediti.

Confrontiamoci su qualcosa di concreto e ragionevole e non sugli umori di pancia....
 
Mi sembrano solo supposizioni, illazioni basate su poca sostanza.
Avere toppato i piani industriali ha sicuramente un peso....ma la società mi sembra ancora lontana dalla situazione di una Enetronica qualsiasi.
Nessuna considerazione di carattere fondamentale, gestionale.
Nulla sulle cessioni dei crediti.

Confrontiamoci su qualcosa di concreto e ragionevole e non sugli umori di pancia....
Ok... spero vivamente tu abbia ragione credimi, ma sono un pò anziano... supposizioni o intuito chiamiamolo come volete, o esperienza, ma questi hanno toppato alla grande, ci vuole un bel po' di capitale ed un nuovo piano industriale serio ed ambizioso. . tempo ce n'è spero sto 3d si ravvivi presto con qualche notizia decente come giustamente tu dici di carattere fondamentale, gestionale o sui crediti... ora denaro sul bond a 81,5 ... :sperem:
 
per correttezza ed onestà intellettuale, devo rilevare che negli ultimi giorni ci sono stati acquisti sul bond convertibile, niente di eclatante ma in area 82-85 sono stati comprati circa eur 100 ek di titoli complessivi.
 
va bene non scrivere quando non ci sono notizie, ma quando ne esce una, anche se piccina, non viene neanche postata? che brutta fine ha fatto uno dei 3d più seguiti nel 2021:5eek::5eek::5eek:
Macquarie ha convertito 50k euro a 0,51, gain facile del 20%:clap::clap::clap:
convertono poco, il mercato non assorbe...... eppure è un titolo con tecnologia esclusiva che il mondo ci invidia:fiufiu::ops:

PS se iniziano a convertire un po più velocemente, il maggior azionista e positano dovranno comunicare di essere scesi sotto al 10 e sotto al 5%.
E pensare che il boss,4 anni fa, ne aveva il 50%.
 
alzano il warrant comperando un pezzo siete ridicoli
 
non posta più nessuno? non hanno Cs da pasturare?

guardate che coioioioni questi Grossi, hanno l'oro vicino casa e fanno partnership con americani

Segrate, 7 febbraio 2023 Greenthesis S.p.A.,
principale pure player indipendente quotato in Italia specializzato nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti in una logica improntata all’economia circolare ed alla sostenibilità ambientale, e Andion Italy S.p.A., filiale italiana di Andion Global, leader mondiale nella progettazione, fornitura e costruzione di soluzioni per la valorizzazione energetica tramite digestione anaerobica di sottoprodotti agricoli e rifiuti organici, rendono noto di aver sottoscritto un accordo quadro avente come obiettivo un percorso di sviluppo congiunto volto all’acquisizione, ristrutturazione e successiva gestione di un cluster di impianti per il trattamento e la valorizzazione energetica di scarti agroalimentari, sottoprodotti e reflui zootecnici ai fini della produzione di biometano.

Ma quale leader mondiale, il leader è agatos :yeah:
Certo che chi ha il pane non ha i denti :5eek: :asd:
questi di andion il biosip plus se lo sognano. se lo vogliono devono tirare fuori le palanche. Se tirano fuori 200k euro, glielo diamo, altrimenti che facciano con il loro metodo vetusto


PS dai, ho postato io, domani si sale per la gioia di atlas e macquarie:clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
Appena uscito è :5eek:
 
Indietro