agatos l immortale

Non è mica a caso il titolo del thread!
Questa "società" sopravviverà ai nipoti dei figli dei nostri figli ed oltre:pop:
 
Agatos
il buco senza il forsu intorno
 
Per gli obbligazionisti il futuro è ancora incerto....
 
E' vero che han pagato le cedole, ma alimenta forti dubbi per il futuro la loro l'istanza delle misure protettive del patrimonio chiesta al Tribunale di Milano. Cosa gia vista in altri ambiti. Occhio.
 
si, per gli obbligazionisti un bel gran cul..po
per gli azionisti non male, così potranno usare le minus appena si torna in contrattazione, dato che mi sembra che il prezzo a cui converte i cinesi sia molto ma molto più basso dell'ultimo battuto (mi sembra di ricordare così)
8
PS agatos....l'immortale :clap::clap::clap:nonostante il nulla circondato dal niente

Investire in certe ciofeche non paga più, da quando Negma atlas e marquarie
ecc, gli è stato dato opportunità di convertire Poc, = truffa legalizzata. PS; conviene stare lontano da questi B.s...i
Non dico altro .bay
 
Ma vedrai che questi tornano alla quotazione
 
si, per gli obbligazionisti un bel gran cul..po
per gli azionisti non male, così potranno usare le minus appena si torna in contrattazione, dato che mi sembra che il prezzo a cui converte i cinesi sia molto ma molto più basso dell'ultimo battuto (mi sembra di ricordare così)

PS agatos....l'immortale :clap::clap::clap:nonostante il nulla circondato dal niente
:sleep:
 
Davvero immortale :5eek:
SIGLATO ACCORDO DI INVESTIMENTO CON SKYLAND IN LINEA CON IL TERM SHEET DEL 6 DICEMBRE 2023 ANDAMENTO DELLA PROCEDURA DI COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA C

Ne resterà solo una....nel 2230 resterà quotata solo cagatos
 
l'unica cosa interessante sarà vedere dove si piazzerà la quotazione del POC post riammissione
Il poc non è quotato, è riservato ad un unico investitore che lo convertirà in azioni quando lo riterrà opportuno :cool:....3 mln di € di poc corrispondono a 60 mln di azioni di nuova emissione a € 0,05 ;)....
 
Il poc non è quotato, è riservato ad un unico investitore che lo convertirà in azioni quando lo riterrà opportuno :cool:....3 mln di € di poc corrispondono a 60 mln di azioni di nuova emissione a € 0,05 ;)....
Ma che stai dicendo.....farnetichi?
Qui si parla della convertibile al 2026 mica delle tranches di Maquaire.
 
Ultima modifica:
Indietro