Agatos obbligazione 2017-2026 isin IT0005256059

Oggi buona chiusura (sopra 82)
 
Oggi buona chiusura (sopra 82)

Salve chiedo scusa a tutti dell'intrusione in questo 3d... non riesco a calcolare il rendimento di questo bond a scadenza (immaginando il rimborso :censored:) ... nemmeno borsa Italiana lo ha. Qualcuno di buon cuore ha fatto i calcoli? Sono un po' agricolo ... Grazie!
 
Una bella scommessa questo bond
 
Ultima modifica:
Ehhh non vi affollate a scrivere altrimenti non riesco a seguirvi :asd:
Kazzarola, ce l'hop solo io sta ciofeca ho pure incrementato... a inizi 2022.... che bestia!

Nessuna novità... leggevo sul altro 3d che il flottante dell'azionario è arrivato quasi al 100% ... non so chi sta peggio :ambulanza:
 
Ehhh non vi affollate a scrivere altrimenti non riesco a seguirvi :asd:
Kazzarola, ce l'hop solo io sta ciofeca ho pure incrementato... a inizi 2022.... che bestia!

Nessuna novità... leggevo sul altro 3d che il flottante dell'azionario è arrivato quasi al 100% ... non so chi sta peggio :ambulanza:
Io dentro a 82, vediamo che succede
 
Se non erro c'erano 10k in denaro ad 85 ieri o l'altro ieri, ora non più...
Errore mio, sempre abituato ad entrate a forza di 10k alla volta su ogni strumento

6.000 AGATOS 4,75pc CV 2017 - 2026 ISIN IT0005256059
31.01.2023 Eseguito 6.000 4.932,00 82,2000 02.02.2023
 
Aumento capitale OK.
 

Allegati

  • Agatos.pdf
    490,3 KB · Visite: 24
il bond resta una scommessa sulla sopravvivenza della società che, ad oggi, non è scontata...
 
La banca mi comunica che nei dal 23 al 30 giungo si apre il periodo di conversione delle obbligazioni AGATOS 2017-2026 4,75%.
Voi cosa pensate di fare?
 
se puoi darci qualche dettaglio te ne sarei grato
conversione con cosa?
 
conversione in azioni: è un bond convertibile
estratto.jpg
 
la sopravvivenza della società non è scontata , lo avevo scritto mesi addietro...la price action sull'equity e sul bond ora lo sta indicando chiaramente; l'ingiunzione di Sorgenia la si conosceva ( forse indicata nei documenti societari per eur 2 ml e non 2,5 ml)
Il mercato non crede probabilmnete più alle promesse dei vertici, non c'è business, Marcallo è stato un mezzo fallimento, non ci sono altri impianti in pipeline...il 28 prossimo ci sarà la semestrale, wait and see...
 
-26% al momento e meno male che ciò messo solo poche migliaia di euro...
 
Indietro