Agatos, riuscirà a risorgere?

Toptrader1970

Nuovo Utente
Registrato
4/4/19
Messaggi
21.513
Punti reazioni
710
Il titolo è triste, ma la situazione non è bellissima dal punto di vista della quotazione..
 
hai dimenticato di scrivere alla fine del titolo "sto cesso"
 
Eh queste operazioni hanno affossato molti titoli aim...
 
Tolto il raggruppamento vale 5 centesimi, praticamente fallita
 
beh...le quotazioni non mentono mai...non vedo altra possibilità, per la sopravvivenza di Agatos, che entri in funzione rapidamente Marcallo e che risulti profittevole la produzione di energia da biomasse...a quel punto potranno magari accordarsi con Sorgenia o qualche altro operatore....il resto ( fotovoltaico etc) è del tutto marginale ...
 
Tolto il raggruppamento vale 5 centesimi, praticamente fallita
Vedo soltanto adesso che nella seduta odierna la quotazione ha aggiornato un nuovo minimo storico, 0,52 (5,2 cent. pre raggruppamento) :eek:....anch'io oserei dire che il titolo ormai sconta una situazione effettivamente prefallimentare :terrore:....i miei più sinceri auguri a chi è ancora dentro, oltre a quelli per un felice Natale :cincin:....
 
Ultima modifica:
Il sole pag 6 incentivi biodiesel proroga al 2023 per gli impianti....
 
O qui hanno visibilità CHIARA sul turnaround aziendale....o stanno mangiando alla grande.
Va bene prendere uno ex Algowatt....ma passare da 180k a 380k di remunerazione al cda....

Nel 2023 tra incassi previsti da cessioni crediti 110%....e giro della chiave di Marcallo....ci si aspetta la svolta.
Sperem.
 
O qui hanno visibilità CHIARA sul turnaround aziendale....o stanno mangiando alla grande.
Va bene prendere uno ex Algowatt....ma passare da 180k a 380k di remunerazione al cda....

Nel 2023 tra incassi previsti da cessioni crediti 110%....e giro della chiave di Marcallo....ci si aspetta la svolta.
Sperem.
speriamo che la svolta non siano i libri in tribunale
 
perchè il warrant continua a salire anche se con volumi da fame?
 
il warrant sale ma fanno tutto loro metti in vendita i tuoi davanti a quelli in vendita non comprano piu
 
Io forse ho ancora Warrant che anni fa mi avevano dato.... Boh.
 
oggi nessun commento?
 
Chi ú lè massimo mannori?:wtf:
 
Indietro