Agatos, riuscirà a risorgere?

beh Alverare... evidentemente qualche impiccio c'è stato... visto il core businness... Altrimenti Intesa perchè non avrebbe finanziato?

Mi chiedevo se potessimo fare una cernita dei possessori del POC (PMC non conta) per poi capire a febbraio 2024 chi fosse interessato ad una azione legale (febbraio 24 per i termini legali del default che faranno, in quanto non pagheranno la cedola di dicembre, oppure qualche banca la paga e poi la storna)... a meno che non portino in tribunale prima i libri
.
Foro competente, spese recovery, rappresentante degli obbligazionisti ... insomma ... c'è molto dadiscutere ma se mai iniziamo.... :

  • Kartman : 6000 pezzi
 
Mi chiedevo se potessimo fare una cernita dei possessori del POC (PMC non conta) per poi capire a febbraio 2024 chi fosse interessato ad una azione legale (febbraio 24 per i termini legali del default che faranno, in quanto non pagheranno la cedola di dicembre, oppure qualche banca la paga e poi la storna)... a meno che non portino in tribunale prima i libri
.
Foro competente, spese recovery, rappresentante degli obbligazionisti ... insomma ... c'è molto dadiscutere ma se mai iniziamo.... :

  • Kartman : 6000 pezzi
Un grande successo di questa lista vedo!...:D ... ma il decreto ingiuntivo è stato pagato? Mi sembrava esecutivo entro il 31 ottobre o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Ma l'estinzione di massa degli azionisti a che punto è?
 
Ma non le riammettono?
Devono approvare la semestrale.

Qui o fanno un concordato bello corposo o vanno al fallimento diretti.

Il fatto che stiano trattando con Maquaire, FORSE, significa che puntano alla prima soluzione e rimanere quotati.
 
Agatos ha precisato che i soci storici si sono impegnati a non aderire all’OPA che sarà promossa da Skyland a seguito della sottoscrizione dell’aumento di capitale.


e quindi?
 
e quindi si diluiscono ( e si fanno da parte) ed entrano nuovi soggetti che prendono in mano le redini di quello che c'è...poi vediamo ...
 
chissà quando daranno qualche info aggiuntiva...se la daranno.... :fiufiu:
 
Indietro