Agatos, riuscirà a risorgere?

trafiletto su Il sole 24 Ore
1673420719509.png
 
ISP da un target price di 1,45:sborone:
 
La società aveva bisogno di una figura manageriale che andasse ad integrare l'operato di Positano che, a mia sensazione, da solo arrancava (tecnico, investor relator, gestione risorse umane).
E che le risorse fossero poche lo si intuiva (20 addetti....pochini) e ciò evidentemente deve aver rappresentato un collo di bottiglia per lo sviluppo della società.

Quello che fa ben sperare è quel piano teso a raddoppiare le risorse, segno che il business c'è e sta tirando.

https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-01/20230110_124569.pdf

La mia idea di convertibilista è che il 2023 da un lato sarà l'anno della svolta nel conto economico...ma che nel frattempo necessita di "liquidità tampone" per poter arrivare in tranquillità al momento degli incassi connessi alla cessione dei crediti fiscali.
Pertanto continuo ad essere abbastanza tranquillo in ottica rimborso 2026.
 
La società aveva bisogno di una figura manageriale che andasse ad integrare l'operato di Positano che, a mia sensazione, da solo arrancava (tecnico, investor relator, gestione risorse umane).
E che le risorse fossero poche lo si intuiva (20 addetti....pochini) e ciò evidentemente deve aver rappresentato un collo di bottiglia per lo sviluppo della società.

Quello che fa ben sperare è quel piano teso a raddoppiare le risorse, segno che il business c'è e sta tirando.

https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-01/20230110_124569.pdf

La mia idea di convertibilista è che il 2023 da un lato sarà l'anno della svolta nel conto economico...ma che nel frattempo necessita di "liquidità tampone" per poter arrivare in tranquillità al momento degli incassi connessi alla cessione dei crediti fiscali.
Pertanto continuo ad essere abbastanza tranquillo in ottica rimborso 2026.
Io guardo solo azione e finché ci sono quei finanziamenti particolari non sono certo di rientrare..
 
Beh dai...mezzo milione di volumi è parecchio
 
Pnrr: Mase approva regole per produzione biometano, contributi per 1,7 mld
Oggi 11:55 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Il ministero dell''Ambiente e della Sicurezza Energetica (Mase) ha emanato il decreto che approva le regole applicative per accedere agli incentivi sull''immissione di biometano nella rete del gas naturale. L''atto, predisposto con il supporto del Gse, rientra tra le azioni previste per dare attuazione alla misura del Pnrr che sostiene la produzione di biometano, sia attraverso nuovi impianti sia mediante riconversione di strutture esistenti di biogas. "L''impulso alla produzione di biometano", afferma il ministro Gilberto Pichetto, "va nella direzione di accelerare il processo di decarbonizzazione dell''economia, contribuendo alla nostra sicurezza energetica anche con una produzione nazionale rinnovabile, legata alla forte vocazione agricola di una parte consistente del nostro territorio". Con l''assegnazione di contributi in conto capitale per gli investimenti e tariffe incentivanti per la produzione netta di biometano, per oltre 1,7 miliardi di euro, si stima di promuovere una capacita'' produttiva di circa 2 miliardi di metri cubi l''anno entro il 2024, dieci volte in piu'' rispetto all''attuale produzione. Le regole applicative contenute nel decreto del 13 gennaio scorso contengono, in particolare, gli schemi di avviso pubblico per ciascuna delle procedure previste, i modelli per le istanze di partecipazione, la documentazione da inviare per la verifica del rispetto dei requisiti, i contratti-tipo da stipulare tra il Gse e i soggetti richiedenti. La prima procedura competitiva per l''accesso agli incentivi verra'' avviata gia'' nel primo trimestre di quest''anno.
ann
anna.dirocco@mfdowjones.it
 
Il sole pag 18 biometano, al via le regole per ottenere gli incentivi...
 
Aspettanto Marcallo,
fa la spola fra 0,53 a 0,7.
CALMA E PAZIENZA
O SI AMA , O Si ODIA
 
Io di solito guardo capitalizzazione e ricavi, qui vedo 7 mln e 19 mln, ma essendoci tutte quelle obbligazioni da convertire potenzialmente, temo che questi indicatori non vadano bene...
 
Il sole pag 43 incentivi per realizzare nuovi impianti per produrre biometano..... Pnrr, agevolabili anche riconversione e potenziamento..
 
Indietro