Agcom incazzata con berlusconi per le sue presenze in tivu'

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

calmati che ti viene la gastrite:D

piuttosto ti richiedo:mmmm:


hai sentito almeno una volta quello che ha detto in tutte le trasmissioni a cui e' andato?

che a me di vederlo e sentirlo proprio......non mi andava:D

l'ho sentito un po' stamattina... se la pigliava con albertini :rolleyes:
 
La rai ricorre ai ripari

e da' spazio agli altri partiti
 
liberiamo l'italia dall'agm e da tutte le autority
 
lupettoblu alla fine votera' monti

e il meno peggio come tanti nello scrutino del voto

faranno un esame di coscienza...
 
da come parla in tivu'

ci vuole proprio uno stomaco di ferro

per votare ancora silvio
 
mi par di scorgere nei tuoi interventi un certo sconforto e rasseganzione o sbaglio?

una volta tanto non ti sbagli

berlusconi ha perso il fiuto... albertini è il candidato naturale in lombardia

ma tant'è... i liberali non sono mai stati rappresentati adeguatamente in italia, hanno dovuto sempre adattarsi, mi adatterò ancora

monti puzza di balena bianca, ha solo la maschera del liberale, non credo proprio che lo voterò anche se è 100 volte meglio di bersandola
 
a livello prettamente mediatico non è il berlusconi di un tempo. anche queste forzature per apparire tutti i giorni in tv e come sottofondo avere gente che insulta non gli da nessun vantaggio. anzi lo fanno apparire ancora più disperato e sconfitto
 
Indietro