Agenda Monti:commenti ed effetti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Commento: il classico programma politichese senza contenuti e generico Non dice nulla del come fare nessuna delle azioni indicate...

Effetto: tra qualche mese io ritengo che Monti non se lo ricorderanno in molti se non per le tasse che ha messo

Speravo molto meglio s'sta agenda...

La montagna ha partorito il topolino...

Buon Natale!
 
Commento: il classico programma politichese senza contenuti e generico Non dice nulla del come fare nessuna delle azioni indicate...

Effetto: tra qualche mese io ritengo che Monti non se lo ricorderanno in molti se non per le tasse che ha messo

Speravo molto meglio s'sta agenda...

La montagna ha partorito il topolino...

Buon Natale!

Almeno abbiamo capito chi è il gost writer di Monti... Ichino che ha lasciato nelle properties del PDF il suo nome, ah ah che polli anche questi ma dico io almeno cancellare le properties del documento !
 
Almeno abbiamo capito chi è il gost writer di Monti... Ichino che ha lasciato nelle properties del PDF il suo nome, ah ah che polli anche questi ma dico io almeno cancellare le properties del documento !

Ah ah. A sto punto votiamo in massa Silvio , facciamo sto default e ricominciamo leggeri
 
Non c'e' una riga di come tagliare le spese, per cui deduco che il suo memorandum e' basato solo su un aumento delle TASSE....
Per cui recessione totale, blocco dei consumi, licenziamenti in massa, etc. ect.

Ma chi azzze' sto' personaggio, che sembra uscito dai fumetti che ci vuole portare sull' orlo della Guerra Civile, mi piacerebbe sapere cosa gli hanno offerto i famosi poteri forti che lui conosce benissimo, per distruggere l' Italia...
 
Manco la leggi la mi fido ! Alternative ? 😜
 
Manco la leggi la mi fido ! Alternative ? 😜

La Minetti...almeno si fa guardare...

:D

:p

Dai e' Natale...siamo buoni...

Magari il ns prof "so tutto io e se me lo chiedere con l'inchino vi faccio da premier" ...era un po' stanco per le improbe fatiche di tassare gli italiani...che si e' fatto aiutare nella stesura...e insomma...

Un po' di comprensione...e' anziano...

:bye:
 
sto facendo scorta di aglio
 

Allegati

  • prossimo.jpg
    prossimo.jpg
    40,6 KB · Visite: 711
al peggio non cè mai fine....anno prossimo aumento di iva,,,,secondo giro di imu, aziende sempre piu in difficolta e si parla di credibilità, quando bisognerebbe parlare del concreto ovvero i posti di lavoro ed i consumi....che son o allo sfascio. auguri a tutti.
 
Commento: il classico programma politichese senza contenuti e generico Non dice nulla del come fare nessuna delle azioni indicate...

Effetto: tra qualche mese io ritengo che Monti non se lo ricorderanno in molti se non per le tasse che ha messo

Speravo molto meglio s'sta agenda...

La montagna ha partorito il topolino...

Buon Natale!

i contenuti li mette la merdel
 
Non c'e' una riga di come tagliare le spese, per cui deduco che il suo memorandum e' basato solo su un aumento delle TASSE....
Per cui recessione totale, blocco dei consumi, licenziamenti in massa, etc. ect.

Ma chi azzze' sto' personaggio, che sembra uscito dai fumetti che ci vuole portare sull' orlo della Guerra Civile, mi piacerebbe sapere cosa gli hanno offerto i famosi poteri forti che lui conosce benissimo, per distruggere l' Italia...

monti ha detto che l'imu andrebbe raddoppiata:D Testuali parole
 
Lo sappiamo tutti quali sono i rimedi e come fare. Il problema è che Monti ha tanta teoria e poca pratica. Povero prof, abituato come è a vivere nel mondo incantato delle università... ben presto si renderà conto che significa soffocare e reprimere ogni giorno un intero popolo, ormai ci siamo.... La cura Monti ci porterà ben presto dritti dritti al default, è scritto su tutti i libri di economia che tanto predica quest'uomo, ma tutti lo sanno e nessuno fa niente per impedirlo. Conclusioni? Guerra civile e colpo di stato. Nessun dubbio, vedrete.
Buon Natale.
 
monti ha detto che l'imu andrebbe raddoppiata:D Testuali parole

Veramente ha detto che se va su Silvio fra un anno si dovrà raddoppiare l imu.
Cmq concordo che con questi non si va da nessuna parte.
Buon Natale.
 
Buongiorno e buon Natale.

Un altro mito da smentire, la ritrovata credibilità.

In realtà dall'estero stanno scaricando sistematicamente i TDS italiani, passati dai 763 miliardi del II semestre 2011 ai 599,5 del II semestre 2012.

COme si vede il trend è costante, il che vuol dire che il ritorno di interesse dall'estero sui nostri TDS è una favola.

Dall'estero stanno scaricando TDS a ritmi decrescenti, ma stanno continuando a scaricare in maniera costante.

http://www.bancaditalia.it/statistiche/rapp_estero/pimebp/2012/sb68_12/suppl_68_12.pdf
 
Ma perché sequestrare gente come l'imprenditore di Lerici, non iniziano con questi pezzi di m... È lì fanno scomparire per sempre.altro che monti ,qui c'è da votare in massa di nuovo il Berlusca.
Tanto, se dobbiamo fare default ,meglio farlo con la pancia piena.
 
allora dal 27 si scende abbestia ?
 
Lo sappiamo tutti quali sono i rimedi e come fare. Il problema è che Monti ha tanta teoria e poca pratica. Povero prof, abituato come è a vivere nel mondo incantato delle università... ben presto si renderà conto che significa soffocare e reprimere ogni giorno un intero popolo, ormai ci siamo.... La cura Monti ci porterà ben presto dritti dritti al default, è scritto su tutti i libri di economia che tanto predica quest'uomo, ma tutti lo sanno e nessuno fa niente per impedirlo. Conclusioni? Guerra civile e colpo di stato. Nessun dubbio, vedrete.
Buon Natale.

tze guerra civile, ma quale guerra civile, non ci sarà mai una
guerra civile proprio perchè siamo civili e con troppo da perdere
e poi ormai siamo stati schiavizzati dal sistema senza possibilità
di ritorno.
soldi e lavoro uguale medda
 
Indietro