Agente Imm.re ubriaco travolge e uccide anziana

Lou Cypher

Stairway To Heaven
Registrato
9/8/06
Messaggi
23.882
Punti reazioni
2.483
2007-10-13 21:28
Travolge auto con Suv, era ubriaco
Tasso alcolemico di 2, 80 mg/litro al momento dell'arresto

(ANSA) - FIRENZE, 13 OTT - Era ubriaco l'uomo che sulla Cassia, vicino a Firenze, con il suo Suv ha travolto una Ford Ka uccidendo un'anziana. Al momento dell'arresto Rodolfo Bonavolta, un agente immobiliare di 33 anni, aveva un tasso alcolemico pari a 2,80 mg/litro contro un limite consentito di 0,50 mg/litro. Adesso si trova nella cella di sicurezza della caserma di San Casciano. L'uomo ha travolto la Ford Ka con tre anziane a bordo mentre stava scappando ad un controllo dei carabinieri.
 
2007-10-13 21:28
Travolge auto con Suv, era ubriaco
Tasso alcolemico di 2, 80 mg/litro al momento dell'arresto

(ANSA) - FIRENZE, 13 OTT - Era ubriaco l'uomo che sulla Cassia, vicino a Firenze, con il suo Suv ha travolto una Ford Ka uccidendo un'anziana. Al momento dell'arresto Rodolfo Bonavolta, un agente immobiliare di 33 anni, aveva un tasso alcolemico pari a 2,80 mg/litro contro un limite consentito di 0,50 mg/litro. Adesso si trova nella cella di sicurezza della caserma di San Casciano. L'uomo ha travolto la Ford Ka con tre anziane a bordo mentre stava scappando ad un controllo dei carabinieri.

..........KO!........ahhh capito questione di categorie??
 
:yes:


Ma no scrive il suo ologramma......lei è ancora tra le braccia di Morfeo....:clap::D

comunque agente immobiliare o no. Qui la sicurezza diventa realmente un emergenza assoluta. Ancor prima di votare la Rosy o l'altro babbacchione.:no:
 
L'Agente Immobiliare ubriaco, a cui era stata precedentemente sospesa la patente, oltre ad aver ucciso l'anziana, ha ferito altre 2 persone mentre era in fuga tentando di sfuggire ai carabinieri.

Fonte/anale 5
 
L'Agente Immobiliare ubriaco, a cui era stata precedentemente sospesa la patente, oltre ad aver ucciso l'anziana, ha ferito altre 2 persone mentre era in fuga tentando di sfuggire ai carabinieri.

Fonte/anale 5




Ho capito tutto o è stato scavalcato oppure qualcuno non l'ha pagato. :eek::eek::wall::wall:......oppure la terza ipotesi....che è quella più plausibile....è uno dei tanti criminali liberi di delinquere. Chi va in giro con un arma per uccidere, chi va in giro ubriaco fradicio e guida......stessa cosa. Pene più severe. Italiani e stranieri. ....dobbiamo cambiare? .....(forum)
 
L'Agente Immobiliare oltre ad essere ubriaco, è risultato in preda all'effetto di cocaina. (Fonte Tg1)

Ovviamente è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo: può succedere solo in paese che ha perso ormai ogni cognizione di pricipio di diritto.
 
L'Agente Immobiliare oltre ad essere ubriaco, è risultato in preda all'effetto di cocaina. (Fonte Tg1)

Ovviamente è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo: può succedere solo in paese che ha perso ormai ogni cognizione di pricipio di diritto.

al di là poi dell'informazione televisiva che "spinge" sull'accelleratore della disgrazia dietro l'angolo, inizio a soffrire un po' di fastidio. Nel senso che diventa tutto un rischio. Anche buttar la pattumiera. A Bologna un "extra" ha violentato una donna che era andata a buttare la pattumiera.:eek:
 
L'opinione pubblica preme fortemente sull'esecutivo da anni per una totale revisione dei codici civile e penale, senza ottenere da questo, il benchè minimo risultato.

Oggi molti si mettono pure in coda. Vedremo...
 
DX o Sx

L'opinione pubblica preme fortemente sull'esecutivo da anni per una totale revisione dei codici civile e penale, senza ottenere da questo, il benchè minimo risultato.

Oggi molti si mettono pure in coda. Vedremo...


è prioritaria la revisione dei codici...sono obsoleti, vetusti trapassati remoti....in ultimo con sentenze di condanna in nome del popolo italiano. A volte io non mi ci ritrovo proprio....veramente. Altro che galera.....lavori forzati.:censored::censored:E volutamente non continuo.
 
è prioritaria la revisione dei codici...sono obsoleti, vetusti trapassati remoti....in ultimo con sentenze di condanna in nome del popolo italiano. A volte io non mi ci ritrovo proprio....veramente. Altro che galera.....lavori forzati.:censored::censored:E volutamente non continuo.


Alloca continuo io......

La Morte civile.... nei casi + gravi..... (che -per la cronaca- nn comprendono l'omicidio Colposo)

Con tale provvediento si viene considerati morti, CANCELLATI dallo stato civile ed isolati in apposite strutture dove si restera' confinati A VITA.

Ah il lavoro dei detenuti vediamo di chiamarlo ....

Lavori Socialmente Utili... di pubblica' utilta' .....o roba del genere (mi pare + politicamente corretto)
 
Semplicità disarmante

Anche in questo caso, la promulgazione di una

legge che prevedesse l'imputazione di "omicidio

volontario
", non colposo quindi, in caso di incidenti mortali causati da

chi è alla guida di un veicolo con un tasso alcolemico superiore

a 2 mg/lt o in preda a sostanze stupefacenti, rimarrà nel libro dei sogni.

In questo sfortunato paese le leggi sono formulate

dai Grandi Sacerdoti autoreferenziali di Monte

Citorio, per conto e in nome dei preti, il popolo dei

votanti sembra non contare nulla, come sempre.
 
Non avete considerato l' ipotesi che le vecchine avessero appena trattato a ribasso sul prezzo di un immobile in vendita del agente immobiliare ...
 
Sono il primo a dire che in Italia non cè più una vera giustizia, devo però anche far notare che questo susseguirsi di ubriachi alla guida mi lascia perplesso, ormai ogni due giorni il telegiornale di turno sbatte in cronaca nera l'incidente mortale x guida in stato di ebbrezza, ma dove erano gli stessi giornalisti gli anni passati quando accadevano gli stessi fatti di cronaca e nessuno gridava allo scandalo??? Mi piacerebbe vedere le statistiche rispetto al 2006 perchè ho come l'impressione che i giornali e telegiornali siano MOLTO al servizio dei politici che vogliono fare la legge di turno.....non sò voi ma a me viene da ridere al pensiero che il sabato sera non posso bere nemmeno due bicchieri di birra xè rischio addirittura il carcere...è assurdo!
 
Sono il primo a dire che in Italia non cè più una vera giustizia, devo però anche far notare che questo susseguirsi di ubriachi alla guida mi lascia perplesso

Non è che è solo da poco tempo che viene fatto obbligatoriamente l'esame del tasso alcolico a chi commette un incidente con gravi conseguenze?

Cioè gli incidenti a causa degli "alticci" ci sono sempre stati, solo che ora lo sappiamo sistematicamente?
 
Qui non si tratta di "alticcio", si parla di ubriaco fradicio che aveva pure assunto cocaina.

Poco importa se tali incidenti sono sempre accaduti tra l'indifferenza generale, c'è il momento - lobbies dell'alcool permettendo e non sarà certo facile - che bisogna dire BASTA.

Chiunque si metta alla guida di un veicolo in simili condizioni, causando per sua colpa la morte di qualcuno, dovrebbe scontare non meno di 5 anni di carcere duro!
 
Qui non si tratta di "alticcio", si parla di ubriaco fradicio che aveva pure assunto cocaina.

In questo caso sì, in molti altri di questi giorni si tratta di persone che avevano appena superato il limite con un bicchiere di troppo (che non scusa niente, vedi sotto). Ripeto, ho la sensazione che sia sempre stato così solo che ora il test viene fatto obbligatoriamente.

Detto questo.. meglio tardi che mai,sono perfettamente d'accordo su un'operazione di repressione. Gli italiani devono cambiare abitudini, anche se sarà dura.

Mi è già capitato di sentire discorsi tipo "ma come, se mi prendono quando sono uscito dal ristorante dopo l'amaro vado in galera come quel camionista drogato.." ... poveri noi, per l'italiano è sempre colpa di qualcun'altro, lui è sempre l'eccezione... KO!KO!
 
Indietro