Aggiornamento classifica del 17

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Luigina.bs

FOLLEONESSA
Punti reazioni
970
Questa sera vedo che non sono aggiornate le classifiche e i portafogli. Come mai?
Inoltre quando chiudo il sito di FOL dopo l'accesso al gioco e poi ritorno e mi connetto di nuovo al gioco mi appare subito la schermata del mio portafoglio, senza chiedermi la PW

Grazie!

Luigina

aiuto

non mi hai risposto sul m. privato, sei nuova?, ti ho chiesto un aiuto,...... e' normale che qualche volta si blocca, ... , prova comunque a vendere o compr. prima con l'aggiorn del 17, senon ci riesci, fai con il 16 se hai liquidita' del 16, ciao, io aspetto un po', tanto non vendo niente forse acq. gli ultimi 10000 € di..... boh , ciao

Re: aiuto

Scritto da MSTrader
non mi hai risposto sul m. privato, sei nuova?, ti ho chiesto un aiuto,...... e' normale che qualche volta si blocca, ... , prova comunque a vendere o compr. prima con l'aggiorn del 17, senon ci riesci, fai con il 16 se hai liquidita' del 16, ciao, io aspetto un po', tanto non vendo niente forse acq. gli ultimi 10000 € di..... boh , ciao

Ti ho risposto con un MSG privato.
Ciao
Luigina

Re: Re: aiuto

Scritto da Luigina.bs

Ti ho risposto con un MSG privato.
Ciao
Luigina

Che confidenze son queste???
Senza manco chiedermi..;)
Ho dato un'occhita al tuo portafoglio...
vedi le tranquille enel quel che avresti guadagnato se non fossero solo di carta qua'???
Ciao
Eugenio e poca confidenza ai giovanotti...qua...:mad: :mad: :mad:

Re: Re: Re: aiuto

Scritto da genioarcipelago

Che confidenze son queste???
Senza manco chiedermi..;)
Ho dato un'occhita al tuo portafoglio...
vedi le tranquille enel quel che avresti guadagnato se non fossero solo di carta qua'???
Ciao
Eugenio e poca confidenza ai giovanotti...qua...:mad: :mad: :mad:

Calma Genio, non fare il geloso!Volevo solo essere gentile col giovanotto che mi ha chiamato "tesoro" in privato, senza sapere quanti anni ho.
Tu invece ti tieni i 100000€ tutti interi. Non vuoi che ti copio è?
Pensa che il 1° giorno ero 24^ in classifica.Ora son scesa parecchio: colpa di Tiscali e Bip. Con le ultime ci smeno una bella cifra reale: + che con STM :(
Ciao Genio e buon weekend!
Luigina

Indietro