aggiornamento file excel sulle azioni di risparmio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

raga

Unico 10
Registrato
29/10/99
Messaggi
6.116
Punti reazioni
394
sorpresa!!!!!
dopo tanto tempo,ritorno con il file aggiornato.....chiedo scusa perchè a qualcuno l'avevo promesso prima......ma non ce l'ho fatta,mi dispiace......
ho tolto Aedes perchè convertite in ordinarie.....per quanto riguarda i dividendi Telecom e Tim, tenete conto che sono la somma dell'anticipo di dicembre 2002 e quello staccato ora nel 2003.......tenere presente che c'è la conversione Ifil in corso e poi la fusione Pirelli spa-Pirelli & C...........

vi allego il file da scaricare

ne approfitto per salutare tutti gli amici

p.s. se gradite il mio lavoro,basta fare un semplice up!grazie;)
se volete ricevere una mail con la quale vi avverto dei prossimi aggiornamenti,scrivetemi a clubrnc@email.it

hi
RAga
 

Allegati

  • rnc.2003.05.23.xls
    44,5 KB · Visite: 638
Ultima modifica:
Scritto da raga
sorpresa!!!!!
dopo tanto tempo,ritorno con il file aggionato.....chiedo scusa perchè a qualcuno l'avevo premesso prima......ma non ce l'ho fatta,mi dispiace......

vi allego il file da scaricare

ne approfitto per salutare tutti gli amici

p.s. se gradite il mio lavoro,basta fare un semplice up!grazie;)

hi
RAga

Grazie mille....pardon 0,52 € per aver messo a disposizione il tuo lavoro !
:)
 
Re: Re: aggiornamento file excel sulle azioni di risparmio

Scritto da Andy D
Grazie mille....pardon 0,52 € per aver messo a disposizione il tuo lavoro !
:)


mi associo, grazie e buona giornata a tutti !!
 
UP X IL MITICO RAGA....... NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARTI (QUANDO CI DIRAI LA PROSSIMA MANULI????:D :D )
 
il grande ritorno....

FINALMENTE ;)
 
grazie x il tuo lavoro

forse sarebbe il caso di mettere in prima riga la data cui si riferiscono le quotazioni
il resto è chiarissimo
 
non so per quale motivo, ma le mail che ho inviate per avvertirvi dell'aggiornamento mi dicono che sono illeggibili......boohhh???
comunque il file lo potete scaricare da qui....... conto al più presto di aggiornare anche il file ev/evit ev/ebitda
a presto
RAga;)
 
CIAO RAGA VOLEVO SAPERE SE E QUANDO AGGIORNERAI LA TABELLA CON I BILANCI AL 31/12
GRAZIE
 
Indietro