AggiornaPrezzi: quotazioni aggiornate via web

proprio così e speriamo facciano come in passato
Dopo la mail che ho mandato stamattina sono comparsi i prezzi di alcuni certificati 😂😂

Sia chiaro che non mi prendo il merito di niente 🤭 ma evidentemente era un problema su cui già stavano lavorando.

Forza che si torna a respirare 😃💪
 
Dopo la mail che ho mandato stamattina sono comparsi i prezzi di alcuni certificati 😂😂

Sia chiaro che non mi prendo il merito di niente 🤭 ma evidentemente era un problema su cui già stavano lavorando.

Forza che si torna a respirare 😃💪
Ciao,
qual è l'indirizzo a cui hai segnalato l'anomalia?
Vorrei segnalare anche io il fatto che non sono più visibili i prezzi in acquisto e vendita sul MOT

Ad esempio ultima e penultima colonna riportate qui sono con valori missing da oltre una settimana >> Euro Obbligazioni - Quotazioni - Borsa Italiana

Grazie
 
ci risiamo... non funziona più nuovamente. Bisogna riavvisarli di nuovo. Prego inserire indirizzo che scrivo anch'io. In passato l'ho fatto frquentemente ma indirizzo smarrito. Grazie
 
Per i mercati tedeschi nessuno riesce a fare nulla?
 
Ciao,
qual è l'indirizzo a cui hai segnalato l'anomalia?
Vorrei segnalare anche io il fatto che non sono più visibili i prezzi in acquisto e vendita sul MOT

Ad esempio ultima e penultima colonna riportate qui sono con valori missing da oltre una settimana >> Euro Obbligazioni - Quotazioni - Borsa Italiana

Grazie
Ho visto che hanno cancellato le colonne "acquisto" e "vendita" ... ora scrivo agli indirizzi sopra
 
Non credo si tratti di manutenzione visto che SedeX funziona. Ho scritto ma finora nada novità e nada risposta
 
pare abbia ripreso a funzionare e speriamo che non si spenga più
 
A me non funziona piu' :cry:
Stamattina è regolare.A te ancora non funziona? ....
se hai aggiornato il sistema excell Word ecc. Non funziona perché ha problemi il programma aggiornato mentre con 2016 funziona egregiamente. Tornare indietro è impossibile perché dovresti reinstallare Windows. Assurdo! Oppure dovresti lavorare sul sistema e togliere ogni riferimento a questa nuova installazione dopo averla disinstallata. Ma il rischio che possa combinare guai seri sul sistema è elevato.
 
Ultima modifica:
Effettivamente ho office 2019. Ci sono possibili soluzioni ? Disattivando macro ed attivex niente da fare
 
Ho provato a spippolare tutta la sera x cercare una soluzione che avrei condiviso. Purtroppo niente da fare.
 
Ho provato a spippolare tutta la sera x cercare una soluzione che avrei condiviso. Purtroppo niente da fare.
Devi disinstallare office, quindi togliere ogni riferimento dal registro di sistema e quindi installare un office precedente dal 2016 . Ma operare sul registro di sistema è pericoloso perché rischi di rovinare Windows con il risultato che poi devi reinstallarlo nuovo. Io non te lo consiglio,poi, se sei un esperto della materia, fai pure. Oppure fatti aiutare da uno capace o un tecnico di Windows, ma ti conviene?!!!
 
Indietro