AggiornaPrezzi: quotazioni aggiornate via web

Intanto allego il file semplificato dei certificati, funzionante.
Scarica regolarmente i prezzi dei certificati, ma il valore dei sottostanti solo per i certif. MONO-sottostante.
Attenzione: il file è uno zip, ma NON E' da scompattare, solo da RINOMINARE come .xlsm al posto di .zip

@Blarcyn: non sei abilitato a ricevere msg., probabilmente sei iscritto da poco o hai pochi msg al tuo attivo.
 
Ultima modifica:
Ciao Icecube, ho visto che AggiornaPrezzi non aggiorna più i prezzi dei mercati 10 B.Frankfurt e 11 Finanzen.ch, è un problema mio?
 
N
Ciao Icecube, ho visto che AggiornaPrezzi non aggiorna più i prezzi dei mercati 10 B.Frankfurt e 11 Finanzen.ch, è un problema mio
Non credo sia un problema tuo, è che troppi siti modificano le pagine... ormai è un programma vecchio, non lo modifico più, mi spiace.
 
Intanto allego il file semplificato dei certificati, funzionante.
Scarica regolarmente i prezzi dei certificati, ma il valore dei sottostanti solo per i certif. MONO-sottostante.
Attenzione: il file è uno zip, ma NON E' da scompattare, solo da RINOMINARE come .xlsm al posto di .zip

@Blarcyn: non sei abilitato a ricevere msg., probabilmente sei iscritto da poco o hai pochi msg al tuo attivo.
Ho provato ad inserire alcuni isin, ma non trova nè anagrafiche nè prezzi, a cosa potrebbe essere dovuto?
 
Ho provato ad inserire alcuni isin, ma non trova nè anagrafiche nè prezzi, a cosa potrebbe essere dovuto?
Ciao e BUON ANNO a tutti !!!

Per il file dei certificati non so che dirti, a me funziona perfettamente.
Partendo dai soli ISIN in colonna A, con un click ottengo:

screenshot.jpg
 
Ice, ciao e Buon anno,
Dato che anche a me non funziona il file dei certificati, ti chiederei una cortesia, prova a scaricare e testare il file di cui al post 1231. Cosi solo per vedere se a te funziona . Grazie .
 
Icecube buon anno!! e grazie per la continua assistenza che ci fornisci
 
Ice, ciao e Buon anno,
Dato che anche a me non funziona il file dei certificati, ti chiederei una cortesia, prova a scaricare e testare il file di cui al post 1231. Cosi solo per vedere se a te funziona . Grazie .
???...a quel post non c'è allegato nulla. E nemmeno in quelli adiacenti. :mmmm:
 
Purtroppo sono astemio , ma il file non mi funziona vedi, ma soprattutto non capisco il perche ?

Screenshot 2023-01-01 21.40.17.jpg
 
Trovato! E' la solita storia, la versione di Ice funziona perfettamente con Excel 2013 , mentre si inceppa con la v. 2019 .
 
A me funziona bene sia per i certificati che per i BTP, però opero con vecchio soft di excell
 
...ICECUBE...questa mattina il file AggPrezzi ha smesso di funzionare... 😲 esce la scritta # Dati non trovati !...
quando hai tempo potresti darci un occhiata...😇
 
...ICECUBE...questa mattina il file AggPrezzi ha smesso di funzionare... 😲 esce la scritta # Dati non trovati !...
quando hai tempo potresti darci un occhiata...😇
scusa il ritardo ma leggo solo ora. Non funzionava perché non aggiornava il sito a cui fa riferimento il link. Poi ha ripreso a funzionare ma non era problema del file di ICE ma del sito a cui fa riferimento per lo scarico dati
 
scusa il ritardo ma leggo solo ora. Non funzionava perché non aggiornava il sito a cui fa riferimento il link. Poi ha ripreso a funzionare ma non era problema del file di ICE ma del sito a cui fa riferimento per lo scarico dati
dal 14 feb ie è stato disabilitato serve aggiornamente a w10
 
....ahhh!! perchè i dati con Firefox non vengono scaricati??... :rolleyes:
no tutto ruota intorno a internet explorer
se ci fai caso con aggiorna anagrafiche preleva i dati solo da cedlab non da sito borsaitaliana
 
Indietro