aggiorniamo la domanda: quanti trader sono sopravvisuti

pea_mi

Nuovo Utente
Punti reazioni
29
al 2001/2002?!
ok.
dopo esserci dati una risposta, dividiamo per 10 e avremo + o - quelli che sopravviveranno fino al 2005/2006. oltre non si sa', ma non solo per i trader, il discorso si amplia notevolmnte, diciamo 'planetario'...(come sono apocalittico oggi...)

Scritto da pea_mi
al 2001/2002?!
ok.
dopo esserci dati una risposta, dividiamo per 10 e avremo + o - quelli che sopravviveranno fino al 2005/2006. oltre non si sa', ma non solo per i trader, il discorso si amplia notevolmnte, diciamo 'planetario'...(come sono apocalittico oggi...)

Ho la sensazione che i "non sopravvissuti" non ti risponderanno, di conseguenza non puoi sapere % quanti siano sopravvissuti.

Ciao

Super Pippo69

mm.
in effetti non hai tutti i torti.
ma ora mettiamoci a lavorare a mente aperta per cercare di fare parte di quel 10% che sopravviveranno nei prossimi 5 anni, anche se non si sa' esattamente con quali strumenti si potra' operare (quante banche ci saranno ancora?! o meglio, ci saranno ancora le banche?!)

AHOOOO!!!!!!1
ma avemo finito di rompere i maroni??
ma a che serve questa statistica?
perchè domandarsi se si può sopravvivere, se stiamo qua a tradare per fare la pagnotta?

insomma:
una discussione come questa, o come quella del tizio che paragonava le morti di cancro a quelli che si ritirano dalla borsa..ha un senso o uno scopo?

domando a chi ha intavoltato questo tipo di discussione qua, e anche altrove se ne trovano da un pò:
una volta che hai saputo se sopravvie l'1%, o il 70%,
per te, che differenza fa?
ti servirebbe per decidere se continuare a tentare oppure no?

insomma, a me sembra una grave perdita di tempo, e soprattutto inutile.
io credo che chiunque decida di continuare a tradare se gli va bene, forse di smettere se gli va male..ma alla fine sono cavoli suoi!!
insomma, avreri preferito molto di più trovare 3d più costruttivi sulle statiostiche del tipo:
" funziona più questo ts o quell'altro" oppure "conviene esporsi col x% del capitlae, oppure con l'y%"...

ma questo tipo di discussione banale nonc redo possa portare beneficio a qualcuno.
scusate lo sfogo, ma è da un pò che leggo queste tafanate.
;)

Scritto da giannetto
AHOOOO!!!!!!1
ma avemo finito di rompere i maroni??
ma a che serve questa statistica?
perchè domandarsi se si può sopravvivere, se stiamo qua a tradare per fare la pagnotta?

insomma:
una discussione come questa, o come quella del tizio che paragonava le morti di cancro a quelli che si ritirano dalla borsa..ha un senso o uno scopo?

domando a chi ha intavoltato questo tipo di discussione qua, e anche altrove se ne trovano da un pò:
una volta che hai saputo se sopravvie l'1%, o il 70%,
per te, che differenza fa?
ti servirebbe per decidere se continuare a tentare oppure no?

insomma, a me sembra una grave perdita di tempo, e soprattutto inutile.
io credo che chiunque decida di continuare a tradare se gli va bene, forse di smettere se gli va male..ma alla fine sono cavoli suoi!!
insomma, avreri preferito molto di più trovare 3d più costruttivi sulle statiostiche del tipo:
" funziona più questo ts o quell'altro" oppure "conviene esporsi col x% del capitlae, oppure con l'y%"...

ma questo tipo di discussione banale nonc redo possa portare beneficio a qualcuno.
scusate lo sfogo, ma è da un pò che leggo queste tafanate.
;)
in realta' oggi il mercato mi da' pochi segnali e ne approfitto per scrivere qualcosa a caso...cosi' va bene?
;)

Indietro