Agguantiamo il superdividendo

lupoirpino

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
67
In attesa del superdividendo,ritracciamento (per ora)
Grazie alla giornata libera ho potuto fare trading,con ottima soddisfazione
Se fossi stato più pronto,ed avessi seguito l' istinto,stamane mi sarei fatto stipendio e tredicesima

lupoirpino ha scritto:
Se fossi stato più pronto,ed avessi seguito l' istinto,stamane mi sarei fatto stipendio e tredicesima
...ma la risparmio è sospesa?

Scusa ora sei flat ??

lupoirpino ha scritto:

ma che te ne fai del superdividendo se poi l'azione il giorno dello stacco cede del valore corrispondente?

Personale idea (per questo contestabile) si arriva a 0,57 pre-stacco e si apre a 0,48 post-stacco. A quel punto inizierà la vera salita che sarà lenta ma darà soddisfazione agli audaci e pazienti.

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
ma che te ne fai del superdividendo se poi l'azione il giorno dello stacco cede del valore corrispondente?

Il discorso è lungo,si vede che non hai seguito il precedente thread
Il superdividendo deriva da una entrata straordinaria secondaria alla vendita di un ramo di azienda (tin.it) alla casa madre /telecom italia)
Secondo me il valore di tin it è stato sopravvalutato
Inoltre c' è il discorso relativo alla modifica della legge gasparri
In conclusione chi acquista pensa che lunedì prossimo il titolo non possa perdere il 30% senza recuperare

entrato a 0,508 ;) chissà se veramente oggi tocca 0,57 ? io sono presente :D

Fantastico short in leva... son soddisfazioni :D

Giorgio DeGiorgi ha scritto:

Il discorso è lungo..........................io non le mollo anche se un pensiero a .55 l'avevo fatto la tentazione mi stava per fregare :mad:

Occhio amici I ERI NUOVI MASSIMI DEL 2006 ANCHE PER EFFETTO DEL CORPOSO DIVIDENDO STRAORDINARIO IN ARRIVO 0,164 € .
PER UN RENDIMENTO DEL 31% CIRCA ATTENZIONE PERCHE' LA CEDOLA NON SI RIPETERA' ANCHE PERCHE' DOPO LO STACCO IL TITOLO PERDERA' GRAN PARTE DEL RELATIVO CONTROVALORE, QUELLO CHE RIMANE DOPO NON VALE TANTO.
T.P. 0,33 : :no:
OCCHIO ALLA PENNA MI DICEVA UN VECCHIO MARESCIALLO AI TEMPI DEL MILITARE

scugliarello ha scritto:
Occhio amici I ERI NUOVI MASSIMI DEL 2006 ANCHE PER EFFETTO DEL CORPOSO DIVIDENDO STRAORDINARIO IN ARRIVO 0,164 € .
PER UN RENDIMENTO DEL 31% CIRCA ATTENZIONE PERCHE' LA CEDOLA NON SI RIPETERA' ANCHE PERCHE' DOPO LO STACCO IL TITOLO PERDERA' GRAN PARTE DEL RELATIVO CONTROVALORE, QUELLO CHE RIMANE DOPO NON VALE TANTO.

TeleMedia ancora in corsa sul Midex
(19/04/2006 9.54.35)

MILANO (Finanza.com) - Continua il momento positivo del titolo Telecom Italia Media, che, all'interno del listino del Midex, non contento della fiammata del 7% messa a segno ieri, questa mattina mette in cantiere un altro bel +1,33%, andandosi a posizionare a quota 0,5325 euro, dopo avere già raggiunto un massimo intraday in corrispondenza di 0,5525 euro. L'azione della società del gruppo Tronchetti Provera continua a guadagnare terreno in attesa dello stacco della generosa cedola recentemente annunciata, ma anche sfruttando le indiscrezioni secondo cui il governo di centro-sinistra in una prossima ed eventuale riforma della legge Gasparri potrebbe penalizzare Mediaset a vantaggio del terzo polo televisivo. Potrebbe dunque essere favorita La Sette, controllata proprio da Telecom Italia Media.

scugliarello ha scritto:

Il discorso non è relativo solo al dvd ma bensì ad un ottica di investimento diversa........... :yes:

Daccordo Con Quello Che Dici Ma Intento Oggi Sta Facendo Un Meno 2,50 Mo Come La Mettiamo?????? Io Rimango Della Mia Idea Una Saluto

scugliarello ha scritto:
Daccordo Con Quello Che Dici Ma Intento Oggi Sta Facendo Un Meno 2,50 Mo Come La Mettiamo?????? Io Rimango Della Mia Idea Una Saluto

La mettiamo che chi le ha comprate a prezzi molto più bassi non ha problemi ;)

scugliarello ha scritto:

La mettiamo che dopo aver fatto il 15% in due sedute deve rifiatare
Ma dai volumi di oggi lo farà per poco
Potrebbe anche recuperare nel finale
Comunque io ho venduto,purtroppo non ai massimi intraday,ho ricomprato in basso e mi sono caricato ancora di più
Speriamo bene

Forenz ha scritto:
TeleMedia ancora in corsa sul Midex
(19/04/2006 9.54.35)

MILANO (Finanza.com) - Continua il momento positivo del titolo Telecom Italia Media, che, all'interno del listino del Midex, non contento della fiammata del 7% messa a segno ieri, questa mattina mette in cantiere un altro bel +1,33%, andandosi a posizionare a quota 0,5325 euro, dopo avere già raggiunto un massimo intraday in corrispondenza di 0,5525 euro. L'azione della società del gruppo Tronchetti Provera continua a guadagnare terreno in attesa dello stacco della generosa cedola recentemente annunciata, ma anche sfruttando le indiscrezioni secondo cui il governo di centro-sinistra in una prossima ed eventuale riforma della legge Gasparri potrebbe penalizzare Mediaset a vantaggio del terzo polo televisivo. Potrebbe dunque essere favorita La Sette, controllata proprio da Telecom Italia Media.

http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/C0D91477F5006CFAC1256A66004C66AE/

Saluti AzioNet OK!

Scritto da ironhorses
Ultimo pr Var % Var Ass. Pr Medio Progr Data - Ora Ultimo Prezzo
0,5155 -1,90 -0,01 0,527 19/04/06 - 14.15.26

Volume Totale Controvalore Max Oggi
86.333.002 45.531.028,73 0,5525

Volumi eccezionali, ma pochi cassettisti.
Elezioni, nel pomeriggio la Cassazione decide eheheheheheh.

Vediamo come reagira' il titolino!!!

Potrei sbilanciarmi dicendo se si hanno notizie positive per quanto riguarda la sinistra, allora si spingera' fino a 0,60-0,64, altrimenti l'avventura finisce così.

Secondo me oggi si chiude positivi,per quanto riguarda la chiusura
di venerdì,mi voglio sbilanciare 0,574 circa.

Saluti AzioNet OK!

Indietro