"Agli azionisti un bonus per l'Ipo di Ansaldo STS"

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

liveevil

niente mai sempre
Punti reazioni
143
leggo su Fineco da stamattina:
FINMECCANICA -0,1% Agli azionisti un bonus per l'Ipo di Ansaldo STS
ma il testo della notizia non è disponibile.

Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.

si per gli azionisti finmeccanica e' riservata il 50% dell 'offerta retail in piu' chi detiene per 12 le azioni 1 az ogni 20 cioe' 25 az.... protezione al ribasso,,,anche se un 5 % su un titolo azionazionario fa ridere.......

Ma per avere diritto alla prelazione FINMECCANICA la devi avere prima di lunedì o no?

credo che sia dalla pubblicazione del prospetto....cmq...nn e' un problema...il flottante e' altissimo,,,,,un lotto a tutti.... e' alla safilo questa offerta....la societa' a me piace,,,,ma mi puzzano qualche clausula del prospetto...

Sarà un titolo con oscillazioni contenute .

dici ? io nn so bene ma sta holdig cosa raggruppa...anche ansaldo fuel cells ? fa parte di ansaldo energia ?

ok ansaldo energia incorpora ansaldo nucleare...ora bisogna capire se ansaldo energia e' fusa con ansaldo trasporti ...e verra' quotata....se e' cosi io ...aderisco...nucleare.....gli stati e le big...ritorneranno ad investire molto,,,,vedi italia...e paesi emergenti....e per le centrali elettriche...e turbine....notizie ? grazie

peaad ha scritto:
credo che sia dalla pubblicazione del prospetto....cmq...nn e' un problema...il flottante e' altissimo,,,,,un lotto a tutti.... e' alla safilo questa offerta....la societa' a me piace,,,,ma mi puzzano qualche clausula del prospetto...
Se è come SAFILO meglio lasciar perdere!
Quando devo avere le azioni Finmeccanica per avere la prelazione?

credo dalla data di pubblicazione del prospetto ...quindi ieri sera e' stato pubblicato...mi informo bene...sto cercando come un pazzo,,,,info sulla societa'....negli anni passati nn era messa da dio

peaad ha scritto:
ok ansaldo energia incorpora ansaldo nucleare...ora bisogna capire se ansaldo energia e' fusa con ansaldo trasporti ...e verra' quotata....se e' cosi io ...aderisco...nucleare.....gli stati e le big...ritorneranno ad investire molto,,,,vedi italia...e paesi emergenti....e per le centrali elettriche...e turbine....notizie ? grazie

ipo x me solo se incorpora ansaldo nucleare ( in futuro poche possibilità alternative) ; ma approfondiamo e vedremo Ciao:

ragazzi

state tranquilli, il successo dell'opv lo fa il mercato

semplicemente il segreto è aderire l'ultimo giorno se le richieste del retail sono almeno pari o superiori a 3 volte l'offerta...

altrimenti meglio non aderire!!!

semplice ma valido

ciao

super_jellato ha scritto:
ragazzi

state tranquilli, il successo dell'opv lo fa il mercato

semplicemente il segreto è aderire l'ultimo giorno se le richieste del retail sono almeno pari o superiori a 3 volte l'offerta...

altrimenti meglio non aderire!!!

semplice ma valido

ciao

vedi anche l'ipo di kerself era quotata per 3 volte superiori alla richiesta ...ma poi sta dando gl'effetti indesiderati...
attenzione siamo in 1 periodo dove si gonfiano nn solo i titoli azionari ma anche le ipo!!

Indietro