Agostino Bonalumi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per riassumere e segnarsi la data...
:bow::p Ciao!!

ps, leggere messaggio precedente dell'amico mmt. ;)

9788857013312_0_500_0_75.jpg
 
Ultima modifica:
con chi è in compagnia Bonalumi?
 

Allegati

  • Schermata 2019-01-28 alle 12.41.59.jpg
    Schermata 2019-01-28 alle 12.41.59.jpg
    60,7 KB · Visite: 21
bravo antipole, dove è stata scattata la foto?
 
un angolino niente male.
 
Quel Pardi ce l'hanno da un bel po'. Mi sembra anche il Bonalumi.
Comunque Cortesi ha sempre bei pezzi.
Pensa che ho scoperto Pardi, se non erro nel 2012 ma non ricordo la data esatta, fece (giustamente con doppia data) 3 opere del ciclo delle Architetture. Quindi progetto del 1973 ma produzione recente.
Le ho viste da una persona che gli fece da testimone di nozze.
 
quei tiranti nell'opera non possono non ricordarmi Tatlin, nelle sue installazioni.
 
In alcuni lavori Maraniello si è ispirato. Forse.
:):p Ciao!! a entrambi.

locchio-di-narciso-maraniello-2010.jpg

3g.jpg
 
Mazzoleni presenta questo
Agostino Bonalumi, rosso, 2013, tela a forma e acrilico, 70 x 90 cm.

vagamente mi rammenta qualcuno di cui non ricordo il nome:D
 

Allegati

  • a1b.jpg
    a1b.jpg
    63,5 KB · Visite: 36
con tutta la stima che ho per Bonalumi ma un lavoro cosi...fatto nel 2013...mah
 
Per me grande idea!
La fenditura centrale utile per far infilare al collezionista l’assegno:alcuni critici parlano di “ interactive-art”!

A parte gli scherzi io apprezzo chi - nella vita come nell’arte - cerca di evolvere e non sta fermo: avrebbe potuto bloccarsi come Castellani (lo so che alcuni mi diranno che C ogni 20 anni ha cambiato disposizione dei chiodi...:D per me è rimasto bloccato ad un’idea senza esplorare il suo pensiero oltre: un peccato, ammantato di rigore...) invece in un certo modo ha continuato a ricercare, e quando si cerca non sempre si trova...
 
a volte si gira, gira, gira... e alla fine ci si accorge di essere ritornati più o meno nello stesso punto...

ma almeno si resta in cammino...non "inchiodati" :D
 
Va bene girare ma non in cerchio.
:):p Ciao!! a entrambi.

Ps, proviamo qualche inversione a U. :D

images.jpeg
 
avrei gradito partecipare:
 

Allegati

  • Schermata 2019-09-24 alle 18.21.40.jpg
    Schermata 2019-09-24 alle 18.21.40.jpg
    17,6 KB · Visite: 18
Indietro