Cento Arte
Nuovo Utente
- Registrato
- 17/9/17
- Messaggi
- 2.282
- Punti reazioni
- 51
Eh beh. Tanta roba. 

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Pensa che c’è gente che nel 2015 lo pagò fino a 500.000 😂😂😂😂😂😂 in asta , e in galleria a Londra lo vendevano a piene manima quelli colle ambulanze che anni facevano gli spiritosi, i cd. bonalumiani??
ieri da finarte...ah no era brutto....solo rosso, del 64....
Capolavoro invenduto? Secondo me se provi chiamare christie’s è ancora disponibile a metà della base😭😭
Pensa che c’è gente che nel 2015 lo pagò fino a 500.000 😂😂😂😂😂😂 in asta , e in galleria a Londra lo vendevano a piene mani
Adesso se dovessero venderlo, … prenderebbero forse 100.000 e sarebbe già tanto!
I mercanti fecero grandi affari grazie ai “grandi collezionisti”,che una volta tirata la rete son rimasti dentro con il cerino in mano
Quando nel boom delle quotazioni lo scrivevo qua nel fol fui aggredito dai puristi di Bonalumi….![]()
Eravamo in due.
Almeno non ti senti solo![]()
Pensa che c’è gente che nel 2015 lo pagò fino a 500.000 😂😂😂😂😂😂 in asta , e in galleria a Londra lo vendevano a piene mani
Avranno forse pagato un sovrapprezzo però hanno dei Bonalumi e probabilmente importanti. A me hanno insegnato che chi ha i quadri parla, gli altri stanno a guardare o scrivere sui forum robe di questo tipo in stile la volpe che non arriva all'uva.
Mi dispiace, ma non condivido, non parlo male di Bonalumi ma gli dó il giusto peso nella storia dell’arte.Non capisco come si faccia a parlare male di Bonalumi? Costava tanto adesso costa meno? Tra qualche anno varrà di nuovo tanto. È indiscutibile il suo valore artistico ed è tra gli artisti della sua generazione che tra 50 anni verrà ancora studiato e ammirato…
E qua che casca l’asino, o scivola sulla buccia di banana . Bonalumi non è Fontana , non è un caposcuola.
Mi dispiace per te o per chi ha speso quei soldi inseguendo un sogno ma in realtà ha partecipato a una speculazione strappando la bandierina nel 2015.
Tua cit. :“ A me hanno insegnato che chi ha i quadri parla, gli altri stanno a guardare o scrivere sui forum robe di questo tipo in stile la volpe che non arriva all'uva”
Ti rispondo con : Si vabbè buonanotte ho solo tirature ciao
Ti ripeto, c'è chi ha i Bonalumi e chi non ce l'ha. Da come scrivi sei sulla riva del fiume di quelli che non possono comprarlo. Puntare il dito contro chi l'ha pagato un certo importo non capisco che giovamento dovrebbe dare a te o ad altri. Oppure se è un'esercizio per consumare un pò di frustrazione, qui mi deve dare una mano un'esperto del campo.
Non essere caposcuola non implica che non possa avere quotazioni alte. Fermo restando che Bonalumi è tra i caposcuola, basta aprire qualsiasi libro di storia dell'arte. Bonalumi si affianco' in Azimuth a Castellani e Manzoni nel 1959...di che parliamo? Il resto è storia. Se non è essere caposcuola quello...
Sottoscrivo invece la tua frase "prometto che mi faro' rileggere tra 3 anni", cosi nel frattempo ti invito prenderti del tempo per studiare un po'.