Agostino Bonalumi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

arte2011

Nuovo Utente
Registrato
19/7/11
Messaggi
10.012
Punti reazioni
235
anni 70 lo ritenete un buon investimento?
 
le "tapparelle"... :rolleyes:
abbastanza, se non pagato troppo.
 
Quoto Astrattissimo ed aggiungo che, a mio parere Bonalumi è già arrivato a quotazioni di rilievo e non credo ci saranno ulteriori margini di crescita, forse su Castellani sì.
Ma dipende da quanto ti hanno chiesto, ovviamente ...:cool:
 
anni 70 lo ritenete un buon investimento?

verifica bene i risultati d'asta e informati bene. Era salito tantissimo ma nell'ultimo periodo ha subito forte discesa (non so se solo gli ultimi o anche le opere anni 70)... fai anche il raffronto delle basi d'asta vecchie e nuove
 
Non mi risulta che le opere storiche di bonalumi anni 60 e 70 (negli anni 70 faceva solamente tapparelle) abbiano avuto un ridimensionamento di prezzi anzi...
:rolleyes:
Segnalo tra l' altro la prossima personale a Palazzo Reale a Milano dopo quella attuale di Mosca.
 
Alle 12 di oggi è venuto a mancare il maestro Bonalumi, naturalmente formulo le più sentite condoglianze alla famiglia.
 
Mi unisco al dolore per la scomparsa di uno dei più grandi artisti italiani.
 
la notizia mi ha fatto male,TANTO.
addio Grande Maestro
 
un'altra importante eccellenza d'Italia che se ne va :'(
Veglia su tutti noi Maesto
ciao
 
Ho già scritto nell'altro post della triste notizia.
Artista di una semplicità e di una umiltà rara.





Spero che le televendite
abbiano l'eleganza di NON mostrarci in questi giorni
le sue opere
con la solito meschino inganno dell'Artista scomparso

Facciamolo riposare in pace qualche giorno
poi si aprano i soliti giochi sul mercato,
che diamine!
 
come scritto su altro post mi dispiace moltissimo, ma per fortuna i suoi lavori resteranno nella storia dell'Arte.
Di lui sentiremo parlare ancora ne sono certo con un crescendo di interesse a livello internazionale.
Ciao Agostino
 
Facciamolo riposare in pace qualche giorno
poi si aprano i soliti giochi sul mercato,
che diamine!

R I P grande Maestro

Sabato verrà battuta in asta da Meeting una sua tela estroflessa 35x45, proprio il giorno dopo i funerali.
 
I funerali ci saranno venerdì... mi associo al buon artebrixia!!!
 
grandissimo maestro che se ne va.
 
Indietro