Agostino Bonalumi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scusami, perchè dici inesattezze storiche? Ripeto, studia perchè dici cose che oggettivamente non sono vere.
Che poi ho detto tutt'altro del sale o scende, dimostri di non leggere e di limitarti a dei monologhi un po' traballanti. Ho ribadito che l'importante è avere i quadri giusti e non il fatto che salgano o scendano. Comunque due cose le ho capite di certo: non ascolti e non studi per cui cerca di arrivare ad un livello di preparazione almeno sufficiente, non dico da 7 ma almeno da 6 meno meno.

Saluti

p.s. e studia...
 
No guarda hai sbagliato persona , Bonalumi a casa mia non ci entra.. sorry
ma come sei nervoso…non avrai mica in parete solo Bonalumi con a fianco magari un bel Turi Simeti del 2010 vero?😭
ciò detto, da quanto te scritto, si evince la tua beata ignoranza in materia, Bonalumi forse faceva la donna delle pulizie di casa a Manzoni e Castellani…ti converrebbe studiare meglio ciò che hai letto su Azimuth

Comunque la mia “ presa per il **** “ era dovuta, visto che qua sul forum nel 2014\2015 mi permisi di esclamare che i prezzi sul tuo idolo Erano troppo sostenuti e che non valeva quei soldi, fui aggredito da personaggi di dubbio gusto proprio come te.
Assomigli a un’altro personaggio che parlava solo di Alviani… anche lui con le sue convinzioni , siete parenti?

Comunque dai ora puoi continuare a scrivere quel che vuoi su di me e su Bonalumi, prometto che non ti risponderò .

Ma alla fine cosa fai, scommetti ? Sale o scende …? ;)
La tua ignoranza trasuda da tutte le parti e le tue caxxxate si commentano da sole.
Per caso collezioni figurine panini ?
Sei ridicolo !
 
Ultima modifica:
Scusami, perchè dici inesattezze storiche? Ripeto, studia perchè dici cose che oggettivamente non sono vere.
Che poi ho detto tutt'altro del sale o scende, dimostri di non leggere e di limitarti a dei monologhi un po' traballanti. Ho ribadito che l'importante è avere i quadri giusti e non il fatto che salgano o scendano. Comunque due cose le ho capite di certo: non ascolti e non studi per cui cerca di arrivare ad un livello di preparazione almeno sufficiente, non dico da 7 ma almeno da 6 meno meno.

Saluti

p.s. e studia...
Bravissimo
 
classifica:
Fontana
Manzoni
Castellani
Bonalumi
Simeti
 
classifica:
Fontana
Manzoni
Castellani
Bonalumi
Simeti
Fontana numero uno indiscusso, Manzoni storicamente a seguire per il successo riconosciutogli a livello internazionale anche se a me personalmente non mi ha mai entusiasmato e non mi piacerebbe averlo in collezione.
Ritengo invece Castellani e Bonalumi storicamente alla pari, come risultato finale Castellani è riuscito però a far meglio. Entrambi sono di notevole rilevanza in quell'ambito di ricerca.
Simeti invece si trova a chilometri e chilometri di distanza dai prefati e faccio pure fatica a vederlo solo menzionato.
 
Ultima modifica:
l'importante è che legga, se poi scrive tra tre anni, ce ne faremo una ragione.
 
La tua ignoranza trasuda da tutte le parti e le tue caxxxate si commentano da sole.
Per caso collezioni figurine panini ?
Sei ridicolo !

Preferisco le figurine che artisti pompati a tavolino da 4 galleristi italici.
Tu piuttosto pensa a quel grandissimo artista chiamato Alviani… stendo un velo pietoso su di te.. per non farti sprofondare in un imbarazzo che ti potrebbe portare alla depressione, abbi cura solo dei tuoi metalli, ti daranno grandi soddisfazioni in futuro, solo tu ne sei certo🙄
 
Caro Marco,

Non capisco cosa continuino a fare le mostre su questo artista
Mazzoleni inaugura la nuova galleria londinese con una mostra su Bonalumi - ArtsLife
Ah si Mazzoleni, certo certo…mmmmm galleria che vale lo 0,1 del mercato dell’arte mondiale fa la mostra di Bonalumi😂👌
Dopo questa notizia il mercato farà la fila a comprare l’artista.
Magari tra due mesi la fará anche Voena, altra grande galleria internazionale😳

Bonalumi, brav’uomo , niente,da dire, un padre di famiglia che si è dedicato al lavoro, solo per questo fatto merita un applauso.
Per il resto… bè lascio a voi studiosi e storici dell’arte comprare le sue opere che tutti vogliono ( chi non si sa) ma indubbiamente voglion tutti.

Ma perché ostinarsi a credere che l’illusione del 2015 fosse reale.
Ma almeno,sapete che le opere vendute all’italian sale londinesi del maestro erano comprate quasi e solamente dal mercato italiano?? Un mercato che si è sciolto come neve al sole. Non c’è stato nessun mercato internazionale sull’artista e dubito fortemente che in futuro ci possa essere.
Gli americani sanno interpretare bene il valore storico e artistico, e se per caso un paio di opere sono state proposte in oriente o negli stati uniti nelle aste, la cosa è durata moto poco, provate ad andare a far valutare i vostri capolavori e chiedere di proprli in asta… magari a New York o Hong Kong…sentite cosa vi rispondono… ( provate, prova anche tu Artepassion con Alviani, dai togliti il dubbio😉)
Ma Mazzoleni fa la mostra a Londra! Ahahahhahahaahhahahahaahahhahahahahahaha😂😂😂😂😂 oddio muoio..


Voi però oltre a deridermi per la mia ignoranza, non avete ancora scommesso eppure non dovreste esitare a scommettere viste le vs convinzioni, o siete collezionisti che al mercato non guardano? puristi che non siete altro… birbaccioni …

La domanda è

Bonalumi tra tre anni sarà salito di quotazioni o sará sceso dai livelli attuali?

Si accettano solo soldi del monopoli eh!

Dai su forza fate la vostra scommessa,
(Rileggeremo insieme il risultato:):se vincerete mi potrete portare al patibolo.

N.b la scommessa è fatta anche su Alviani e su quell’altro grande artista di Simeti 😂😂😂😂😂😂😂😂


Tanto Mazzoleni fa la mostra a Londra hahahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahaahahaj


Ora continuate a offendermi, le vostre offese, vi ricopriranno di ridicolo tra 3 anni, come quando già nel 2015 “Non avere Bonalumi in collezione fosse blasfemia allo stato puro…”
 
Ultima modifica:
Chiedo,venia per non aver mantenuto la promessa dei 3 anni ma la notizia della mostra a Londra,fatta,da Mazzoleni mi ha sconvolto!
Prego i moderatori di lasciare tutti i post miei scritti e dei signori collezionisti che vi hanno partecipato,
Tra 3 anni serviranno come testimonianza
Un grazie di cuore.
Bye
 
Certo marcomari che dobbiamo proprio ringraziarti per i tuoi illuminanti contributi, sei una grande fonte di scienza.

Poco comprensibile tutto questo astio verso Bonalumi...e adesso anche verso Alviani. Non ti piacciono? Non li comprare. Io non mi sentirei mai di parlare in questi termini di un'artista che non mi interessa, perchè denigrare? Ma poi denigrare chi? Uno storicizzato affermato? Come dire che Charles Barkley fosse un pippone sul parquet. E poi sarei curioso di sapere che grandi "maestri" hai te in collezione...

E questo astio verso Mazzoleni e Voena, che avran fatto di male? Boh. Sarai per caso invidioso che loro hanno i quadri e tu no? Ma non è che sei un altro di quegli ex galleristi che han chiuso bottega e sono mangiati vivi dalla frustrazione? Perchè il sentore è quello...
 
Certo marcomari che dobbiamo proprio ringraziarti per i tuoi illuminanti contributi, sei una grande fonte di scienza.

Poco comprensibile tutto questo astio verso Bonalumi...e adesso anche verso Alviani. Non ti piacciono? Non li comprare. Io non mi sentirei mai di parlare in questi termini di un'artista che non mi interessa, perchè denigrare? Ma poi denigrare chi? Uno storicizzato affermato? Come dire che Charles Barkley fosse un pippone sul parquet. E poi sarei curioso di sapere che grandi "maestri" hai te in collezione...

E questo astio verso Mazzoleni e Voena, che avran fatto di male? Boh. Sarai per caso invidioso che loro hanno i quadri e tu no? Ma non è che sei un altro di quegli ex galleristi che han chiuso bottega e sono mangiati vivi dalla frustrazione? Perchè il sentore è quello...

Non stai ne scommettendo ne rispondendo stai solo provocando alla tua maniera
Marcomari ha solo detto che Bonalumi non reggerà i prezzi artificiali a cui l’hanno portato
Il notaio e difensore di ufficio
 
Certo marcomari che dobbiamo proprio ringraziarti per i tuoi illuminanti contributi, sei una grande fonte di scienza.

Poco comprensibile tutto questo astio verso Bonalumi...e adesso anche verso Alviani. Non ti piacciono? Non li comprare. Io non mi sentirei mai di parlare in questi termini di un'artista che non mi interessa, perchè denigrare? Ma poi denigrare chi? Uno storicizzato affermato? Come dire che Charles Barkley fosse un pippone sul parquet. E poi sarei curioso di sapere che grandi "maestri" hai te in collezione...

E questo astio verso Mazzoleni e Voena, che avran fatto di male? Boh. Sarai per caso invidioso che loro hanno i quadri e tu no? Ma non è che sei un altro di quegli ex galleristi che han chiuso bottega e sono mangiati vivi dalla frustrazione? Perchè il sentore è quello...

Confermo e sottoscrivo.
 
Preferisco le figurine che artisti pompati a tavolino da 4 galleristi italici.
Tu piuttosto pensa a quel grandissimo artista chiamato Alviani… stendo un velo pietoso su di te.. per non farti sprofondare in un imbarazzo che ti potrebbe portare alla depressione, abbi cura solo dei tuoi metalli, ti daranno grandi soddisfazioni in futuro, solo tu ne sei certo🙄
Il velo pietoso ricopre te a 360 gradi.
Le tue corbellerie rimarranno ai posteri.
 
Ah si Mazzoleni, certo certo…mmmmm galleria che vale lo 0,1 del mercato dell’arte mondiale fa la mostra di Bonalumi😂👌
Dopo questa notizia il mercato farà la fila a comprare l’artista.
Magari tra due mesi la fará anche Voena, altra grande galleria internazionale😳

Bonalumi, brav’uomo , niente,da dire, un padre di famiglia che si è dedicato al lavoro, solo per questo fatto merita un applauso.
Per il resto… bè lascio a voi studiosi e storici dell’arte comprare le sue opere che tutti vogliono ( chi non si sa) ma indubbiamente voglion tutti.

Ma perché ostinarsi a credere che l’illusione del 2015 fosse reale.
Ma almeno,sapete che le opere vendute all’italian sale londinesi del maestro erano comprate quasi e solamente dal mercato italiano?? Un mercato che si è sciolto come neve al sole. Non c’è stato nessun mercato internazionale sull’artista e dubito fortemente che in futuro ci possa essere.
Gli americani sanno interpretare bene il valore storico e artistico, e se per caso un paio di opere sono state proposte in oriente o negli stati uniti nelle aste, la cosa è durata moto poco, provate ad andare a far valutare i vostri capolavori e chiedere di proprli in asta… magari a New York o Hong Kong…sentite cosa vi rispondono… ( provate, prova anche tu Artepassion con Alviani, dai togliti il dubbio😉)
Ma Mazzoleni fa la mostra a Londra! Ahahahhahahaahhahahahaahahhahahahahahaha😂😂😂😂😂 oddio muoio..


Voi però oltre a deridermi per la mia ignoranza, non avete ancora scommesso eppure non dovreste esitare a scommettere viste le vs convinzioni, o siete collezionisti che al mercato non guardano? puristi che non siete altro… birbaccioni …

La domanda è

Bonalumi tra tre anni sarà salito di quotazioni o sará sceso dai livelli attuali?

Si accettano solo soldi del monopoli eh!

Dai su forza fate la vostra scommessa,
(Rileggeremo insieme il risultato:):se vincerete mi potrete portare al patibolo.

N.b la scommessa è fatta anche su Alviani e su quell’altro grande artista di Simeti 😂😂😂😂😂😂😂😂


Tanto Mazzoleni fa la mostra a Londra hahahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahaahahaj


Ora continuate a offendermi, le vostre offese, vi ricopriranno di ridicolo tra 3 anni, come quando già nel 2015 “Non avere Bonalumi in collezione fosse blasfemia allo stato puro…”

Nella sostanza condivido il tuo pensiero degli storicizzati del dopo guerra tranne Fontana, Boetti, Manzoni (ma con dei limiti…), Castellani, Cattelan, Pistoletto e a macchia di leopardo qualche altro dell’arte povera, sono veramente pochi gli artisti italiani con un mercato realmente internazionale…..purtroppo la situazione è questa e chi non lo riconosce non è in buona fede
 
rimango stupefatto di "Manzoni /ma con dei limiti...), spiegaci, grazie.
 
Indietro