Agostino Bonalumi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

qualcuno ha sbagliato i conti:
 

Allegati

  • Schermata 2022-08-29 alle 12.42.40.png
    Schermata 2022-08-29 alle 12.42.40.png
    303,3 KB · Visite: 121
UPPO il 3d di questo gigante della storia dell’arte nazionale e internazionale,
non merita essere dimenticato dai grandi storici dell’arte qui presenti.
non merita nemmeno stare in 4rta pagina, quasi mi meraviglio!
Mi duole il cuore, non aver ricevuto scommesse, una scommessa equa, della durata di 3 anni…. niente , zero assoluto.
comunque poco male, si vede che poi alla fine chi mi ha offeso e deriso in merito all’artista, non è poi così convinto di ciò che sostiene.
la scommessa è ancora aperta,
accetto Scommesse fino alla fine del mese.
tornerò a leggere il primo febbraio speranzoso di trovare puntate.
grazie e buona continuazione
 
Bonalumi è un grandissimo artista, al momento non sotto i fari della ribalta del mercato che meriterebbe, e che in passato ha avuto.
 
il tempo è galantuomo, gli uomini no.
Gli uomini cambiano, la storia dell'arte no.
 
qualcuno ha sbagliato i conti:
In che senso ?
Trattasi di un multiplo in plastica dura stampata in tiratura a 2000 esemplari. Base in linea. Battuto a 2500 che per questo multiplo è il miglior risultato nello storico.
 
Ultima modifica:
credevo valesse almeno 4.5k
 
credevo valesse almeno 4.5k
ha fatto molto meno in asta anche negli anni migliori. Solo 2 volte ha realizzato i 2500.
Io ne comprai una in asta tantissimi anni fa e non la ritirai d'accordo con la casa d'aste in quanto rotta in più punti e non segnalata in catalogo. Credimi trattasi di una semplice plastica dura termoformata . L'opera vista da vicino perde moltissimo mentre in foto sembra chissà che.
 
vedrai Marco, vedrai.
 
Si dai tra un pò te lo regalano magari.
 
sicuro, tu aspetta.
 
Indietro