Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
mr.dax ha scritto:abn con spread del 10% e oltre...ah ah ah![]()
![]()
![]()
ed io che pensavo che ieri avessero raggiunto il fondo...
semplicemente grandiosi!!!
![]()
![]()
![]()
mr.dax ha scritto:80 punti di indice che mi farebbero comodo per uscire e questi spariscono
dai book un altra volta per 20 minuti...PAZZESCO!!!
![]()
![]()
![]()
mr.dax ha scritto:80 punti di indice che mi farebbero comodo per uscire e questi spariscono
dai book un altra volta per 20 minuti...PAZZESCO!!!
![]()
![]()
![]()
xyalle ha scritto:Vedremo cosa racconteranno nei loro tanto pubblicizzati ROADSHOW in giro x l'Italia.
Io so sicuramente cosa diro'...
Leon ha scritto:mettiti in book al prezzo giusto. Qualche privato magari ti applica. Oppure copriti su GS call6000 Maggio..è dentro.
mr.dax ha scritto:ci avevo pensato ma non li avevo nella watchlist...ora che li ho messi
siamo 50 punti sotto...![]()
![]()
![]()
NON E' GIUSTO CHE QUESTI SIGNORI SI COMPORTINO COSI!!!![]()
mr.dax ha scritto:NON E' GIUSTO CHE QUESTI SIGNORI SI COMPORTINO COSI!!!![]()
Leon ha scritto:porca pupazza...devi sempre tenere a monitor un doppio o triplo strumento per le coperture. Bisogna tenere in conto che soprattutto quando c'è volatilità, i MM sono tutti impediti da problemi tecnici. E dato che non abbiamo altra arma se non quella della copertura, ci dobbiamo organizzare di conseguenza.
Non oso immaginare la tua inca.z.zatura
xyalle ha scritto:Replica di quanto accaduto il 20 aprile scorso in occasione del sell-off sui preziosi, dove sono spariti nel primo pomeriggio al primo stormir di fronda, per non ricomparire se non il giorno dopo...
mr.dax ha scritto:Ma non si può fare proprio niente per cercare di far migliorare le cose???
Ammettiamo pure il "guasto tecnico"...ma se c'è al minimo accenno di
volatilità allora che senso ha tradare certi prodotti???
Mi devo decidere a studiare le opzioni una volta per tutte...
Leon ha scritto:La concorrenza è l'anima del commercio. E qui per colpa degli altri, l'unica rimasta fa quello che vuole.
Non ti far sentire da Opzionman che te se fionda a casa
![]()
mr.dax ha scritto:se va come credo li recupero con gli interessi!!!![]()
![]()
![]()
Resta il fatto che gli organi preposti al controllo di questi signori non fanno
proprio nulla per tutelare i piccoli risparmiatori.
mr.dax ha scritto:magari gianni tenesse un corso,sarei in prima fila!!!![]()
![]()
![]()
Che tu sappia con T3 si può operare con le odax ?(credo si chiamino cosi le
opzioni sul dax)