Ahahaahah...il PDL vuole rinviare le elezioni e fa ostruzionismo.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.396
Punti reazioni
600
Al peggio non c'è mai fine.
Mi fanno schifo mi danno il voltastomaco,mi sento truffato preso per il chiiulo
depredato dei miei diritti insomma ho la sensazione che noi non contiamo un azzo in questa nazione di mer.da.
 
Al peggio non c'è mai fine.
Mi fanno schifo mi danno il voltastomaco,mi sento truffato preso per il chiiulo
depredato dei miei diritti insomma ho la sensazione che noi non contiamo un azzo in questa nazione di mer.da.

Guarda che non è una sensazione.
 
Al peggio non c'è mai fine.
Mi fanno schifo mi danno il voltastomaco,mi sento truffato preso per il chiiulo
depredato dei miei diritti insomma ho la sensazione che noi non contiamo un azzo in questa nazione di mer.da.


e mich'è fess

ha visto che i grillini....nun tengono...
 
Rinviare il voto. Di una-due settimane, per evitare il rischio di caos per il voto estero. La richiesta è del Pdl, che segnala “una opportunità di assoluto buon senso: votare il 24 febbraio o il 3 marzo consentirebbe di realizzare l`intero procedimento elettorale senza alcun rischio”. Lo riporta Tmnews.

QUESTIONI - “Poniamo con forza – afferma il partito – una questione che non riguarda l`una o l`altra forza politica, ma i diritti di tutti i cittadini italiani, in particolare di quelli residenti all`estero, e, conseguentemente, la regolarità dell`intera procedura elettorale, per evitare caos e contestazioni. Se infatti la data del voto fosse quella ipotizzata del 17 febbraio, più di 4 milioni di cittadini italiani residenti all`estero potrebbero non vedersi recapitare in tempo utile i plichi contenenti le schede elettorali. Infatti, il complesso lavoro di ‘bonifica’ degli elenchi affidata ai Consolati esteri, che normalmente necessita di almeno quattro settimane, calcolando la data del voto al 17 febbraio, non lascerebbe il tempo necessario ad effettuare correttamente la convocazione degli aventi diritto al voto”.

VOTO - “Ne conseguirebbe un caos nei giorni del voto, che all`estero è ulteriormente anticipato di circa venti giorni, con decine di migliaia di cittadini italiani impossibilitati ad esercitare il loro diritto”, avverte il Pdl. E conclude: “Di fronte a questo rischio di democrazia elettorale, il rinvio di una o due settimane, consentirebbe certamente agli uffici centrali ed esteri di poter operare in maniera precisa e puntuale, senza inficiare il corretto voto all`estero e conseguentemente per il rinnovo del Parlamento”. Basteranno due settimane a far salire sondaggi sprofondati da anni di inettitudine? La speranza è l’ultima a morire.
Adesso il Pdl vuole rinviare le elezioni - Giornalettismo

:o C'è da aspettarsi di tutto,compreso il non averci pensato prima, però mi fa strano che sia veramente questa la vera motivazione.
 
Al peggio non c'è mai fine.
Mi fanno schifo mi danno il voltastomaco,mi sento truffato preso per il chiiulo
depredato dei miei diritti insomma ho la sensazione che noi non contiamo un azzo in questa nazione di mer.da.

Il PdL vuole ritardare il più possibile lo scioglimento delle camere per prolungare il periodo di non applicazione della par condicio, in modo da consentire a Berlusconi di andare a farsi intervistare nelle sue tv senza contraddittorio per guadagnare consenso...è una strategia, la solita, di chi non ha il minimo senso del pudore.
 
Il PdL vuole ritardare il più possibile lo scioglimento delle camere per prolungare il periodo di non applicazione della par condicio, in modo da consentire a Berlusconi di andare a farsi intervistare nelle sue tv senza contraddittorio per guadagnare consenso...è una strategia, la solita, di chi non ha il minimo senso del pudore.

Dopo questa mi auguri che i destri con onestà intellettuale disertino il PDL a favore di qualsiasi formazione di destra o centro destra.
 
vuol dare una mano al m5 per la raccolta firme
 
Qualsiasi cosa va bene per sconfiggere la sinistra. Ben vengano le ritirate tattiche
 
Il PdL vuole ritardare il più possibile lo scioglimento delle camere per prolungare il periodo di non applicazione della par condicio, in modo da consentire a Berlusconi di andare a farsi intervistare nelle sue tv senza contraddittorio per guadagnare consenso...è una strategia, la solita, di chi non ha il minimo senso del pudore.

Elezioni: Berlusconi, par condicio? Ho 123 ore da recuperare in tv

sa pure il numero delle ore. :rolleyes:

faccia fatica a capire come ci possa essere gente che gli va ancora appresso :wall:
 
Il PdL vuole ritardare il più possibile lo scioglimento delle camere per prolungare il periodo di non applicazione della par condicio, in modo da consentire a Berlusconi di andare a farsi intervistare nelle sue tv senza contraddittorio per guadagnare consenso...è una strategia, la solita, di chi non ha il minimo senso del pudore.

strumentalizzazioni assurde per una settimana in più o in meno

nessuno che dica che la schifezza è rappresentata da questo modo di legiferare, dove all'ultimo minuto si infila di tutto in provvedimenti monstre, illeggibili, fatti di copia, incolla, taglia cuci, che affastellano norme sulle bibite gassate e riforme dell'università, finaziamento di missioni all'estero e riforme del codice penale, contributi al festival della fragola e chi più ne ha più ne metta
 
strumentalizzazioni assurde per una settimana in più o in meno

nessuno che dica che la schifezza è rappresentata da questo modo di legiferare, dove all'ultimo minuto si infila di tutto in provvedimenti monstre, illeggibili, fatti di copia, incolla, taglia cuci, che affastellano norme sulle bibite gassate e riforme dell'università, finaziamento di missioni all'estero e riforme del codice penale, contributi al festival della fragola e chi più ne ha più ne metta

In un anno il parlamento non è riuscito nemmeno a fare la riforma elettorale, l'unica cosa che doveva proporre, figurarsi l'ordinaria amministrazione.
Legge elettorale che per inciso negli USA è uguale da 240 anni e non ci perdono mai tempo dietro...

In compenso a leccare le lobbies e le corporazioni son stati bravissimi

corporazioni: 5% degli italiani, 50% dei parlamentari.. ma bravi i nostri elettori
 
In un anno il parlamento non è riuscito nemmeno a fare la riforma elettorale, l'unica cosa che doveva proporre, figurarsi l'ordinaria amministrazione.
Legge elettorale che per inciso negli USA è uguale da 240 anni e non ci perdono mai tempo dietro...

In compenso a leccare le lobbies e le corporazioni son stati bravissimi

corporazioni: 5% degli italiani, 50% dei parlamentari.. ma bravi i nostri elettori

i america votano da sempre lo stesso giorno di novembre e il presidente giura da sempre lo stesso lunedì di gennaio

gli italiani hanno tempo da perdere in buffonaggini
 
Indietro