AHHAAH Grillo sput.tana.to su youtube dal mitico Tony Troja

ma voi avete un movimento o un padrone??? cosi, giusto per capire.....
no perchè di gente che difendeva a spadatratta ogni str.onz.ata del leader maximo ne ho vista in passato....
 
ma voi avete un movimento o un padrone??? cosi, giusto per capire.....
no perchè di gente che difendeva a spadatratta ogni str.onz.ata del leader maximo ne ho vista in passato....

Se tu ti fermassi ad ascoltare anche cosa dice il movimento( e non solo Grillo), capiresti che Grillo non è padrone di nessuno.
 
ma voi avete un movimento o un padrone??? cosi, giusto per capire.....
no perchè di gente che difendeva a spadatratta ogni str.onz.ata del leader maximo ne ho vista in passato....

no, è che siamo tutti komunisti :D:D:D
 
Se tu ti fermassi ad ascoltare anche cosa dice il movimento( e non solo Grillo), capiresti che Grillo non è padrone di nessuno.


caro Vadobene, penso che un po' tutti siano inka.ptzati in questo italico paese di m.
E' quel che dice grillo molto spesso trova il mio consenso , cosi come quello credo della maggior parte degli italiani.
Ma permettimi di dubitare di un movimento che si definisce democraatico ma che poi nei fatti è gestito solo da una persona. Questo è il dato di fatto, che lo ammettiate o no.
E quando il potere è rimasto in mano ad una sola persona abbiamo visto tutti in passato cosa è successo
Inoltre, tra le facili critiche al sistema ed il dover poi mettere in pratica certe idee credo ci sia in mezzo un universo.
Detto cio' mi auguro che il M5S prenda un bel po di voti giusto per rompere gli schemi in parlamento, ma non credo nel progetto cosi come è concepito.
Ad esempio Giannino credo che abbia, almeno in ambito economico, da insegnare parecchio.
Non solo proclami disfattisti (facili ) ma anche proposte (condivisibili o no, ma pur sempre proposte)
Dire che le "Banche sono ladri " so capaci tutti , e attira l'applauso ed il consenso facile
 
caro Vadobene, penso che un po' tutti siano inka.ptzati in questo italico paese di m.
E' quel che dice grillo molto spesso trova il mio consenso , cosi come quello credo della maggior parte degli italiani.
Ma permettimi di dubitare di un movimento che si definisce democraatico ma che poi nei fatti è gestito solo da una persona. Questo è il dato di fatto, che lo ammettiate o no.
E quando il potere è rimasto in mano ad una sola persona abbiamo visto tutti in passato cosa è successo
Inoltre, tra le facili critiche al sistema ed il dover poi mettere in pratica certe idee credo ci sia in mezzo un universo.
Detto cio' mi auguro che il M5S prenda un bel po di voti giusto per rompere gli schemi in parlamento, ma non credo nel progetto cosi come è concepito.
Ad esempio Giannino credo che abbia, almeno in ambito economico, da insegnare parecchio.
Non solo proclami disfattisti (facili ) ma anche proposte (condivisibili o no, ma pur sempre proposte)
Dire che le "Banche sono ladri " so capaci tutti , e attira l'applauso ed il consenso facile

4 mld di evasione fiscale, MPS 3,5 mld dal governo x la ricapitalizzazione quando la capitalizzazione di borsa è 2 mld. MPS dovrebbe essere dello stato (x 2 volte) invece niente.

eccerto, so capaci tutti:lamer::lamer::lamer:
 
Se tu ti fermassi ad ascoltare anche cosa dice il movimento( e non solo Grillo), capiresti che Grillo non è padrone di nessuno.

a me invece pare che grillo sia quello che ha espulso due consiglieri, eletti da voto popolare e riconfermati anche dalla stessa base attraverso la valutazione semestrale, con un PS sul suo sito.
senza contare altri deliri di onnipotenza che ha (ricordo quando scrisse che google lo boicottava :rolleyes: ), direi che questo basti ed avanzi per derubricarlo al rango di emerito cialtrone.
 
:no: :no: :no:

si vota nel movimento e si fa quello che decide la maggioranza (delegati non parlamentari)



si si , infatti ultimamente s'è vista!!!
Una democrazia migliore di quella nel PDL
e parlavamo di captzate, figuriamoci quando arriveranno i temi seri.
 
si si , infatti ultimamente s'è vista!!!
Una democrazia migliore di quella nel PDL
e parlavamo di captzate, figuriamoci quando arriveranno i temi seri.

M5S è forse il pertito/movimento con meno espulsioni. Nel PD hanno cacciato a pedate tutti gli amministratori contrari alla TAV, solo per fare un esempio.
 
a me invece pare che grillo sia quello che ha espulso due consiglieri, eletti da voto popolare e riconfermati anche dalla stessa base attraverso la valutazione semestrale, con un PS sul suo sito.
senza contare altri deliri di onnipotenza che ha (ricordo quando scrisse che google lo boicottava :rolleyes: ), direi che questo basti ed avanzi per derubricarlo al rango di emerito cialtrone.

Hai qualche link in merito a questa polemica Grillo vs Google? Perchè io me la sono persa e googlando non trovo nulla di rilevante.
Ho invece trovato vari boicottaggi degni di nota di Grillo tra cui quello contro l'OMSA, società petrolifere, altre multinazionali e dove mi sembra il PD latiti parecchio
 
Hai qualche link in merito a questa polemica Grillo vs Google? Perchè io me la sono persa e googlando non trovo nulla di rilevante.
Ho invece trovato vari boicottaggi degni di nota di Grillo tra cui quello contro l'OMSA, società petrolifere, altre multinazionali e dove mi sembra il PD latiti parecchio

basta andare sul sito del caciottaro e cercare nel motore di ricerca.
Ecco un link (ma a memoria ce ne erano altre di polemiche...)

Blog di Beppe Grillo - La censura morbida di Google Italia

Altre info qui (se vuoi cercare altri link credo puoi trovarli facilmente a partire da questo)

E GOOGLE “CENSURÒ” GRILLO – IL COMICO LANCIA L’ALLARME DI UNA FANTOMATICA “MANO” CHE
 
a me invece pare che grillo sia quello che ha espulso due consiglieri, eletti da voto popolare e riconfermati anche dalla stessa base attraverso la valutazione semestrale, con un PS sul suo sito.
senza contare altri deliri di onnipotenza che ha (ricordo quando scrisse che google lo boicottava :rolleyes: ), direi che questo basti ed avanzi per derubricarlo al rango di emerito cialtrone.

beh, sai la democrazia non è una cosa evidentemente alla portata di tutti
io mi ricordo di un branco di mer_de che dopo un referendum che aboliva i finanziamenti ai partiti hanno pensato di poter truffare la gente cambiandogli nome, dimostrando di essere della melma vomitevole, e se lo sono aumentato anno dopo anno pappa e ciccia, pd e pdl, arrivando a scroccare miliardi, come si sono aumentati anno dopo anno stipendi, vitalizi, indennità prebende, hanno creato enti inutili per mangiarci sopra, si sono spartiti le istituzioni e le aziende di stato, le fondazioni bancarie di cui una è saltata in questo periodo x salvare la quale sono ora necessari miliardi presi dalle tasche dei lavoratori e della gente comune, che ci hanno propinanto x decenni gente da "eleggere" decisa dalle segreterie etc etc. Questa feccia che si trascina nei palazzi buoni con l'unica idea di rappresentare comintati d'affari e centri di potere a me non sembra democratica ma piu che altro ladri e parassiti grazie ai quali siamo arrivati a questo punto: queste schifezze sono il peggio del peggio e il loro ecosistema è una fossa biologica
 
Indietro