Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
jupa ha scritto:durable goods troppo alti..
si teme inflazione..
i tassi dovran salire..
che arrivi la famosa correzione del 10% ?
maybe
certo che meglio far salire i tassi e evitare inflazione che l'opposto![]()
![]()
![]()
skepsi ha scritto:Jupa non ti hanno insegnato che i dati negativi sono meglio per i mercati rispetto a quelli positivi?![]()
Ogni dato che esce puo' essere sia positivo che negativo.skepsi ha scritto:Jupa non ti hanno insegnato che i dati negativi sono meglio per i mercati rispetto a quelli positivi?![]()
cassettista 2 ha scritto:prima arriviamo a 70000 poi un po' si può anche scendere...![]()
![]()
![]()
no prima si scende poi si arriva a 70000 per il 2010
Direi che ti hanno detto bene.....HeartattacK ha scritto:a me han sempre detto che il mercato dei dati se ne frega: se deve salire , sale ... se deve scendere, scende ..... a prescindere
![]()
HeartattacK ha scritto:a me han sempre detto che il mercato dei dati se ne frega: se deve salire , sale ... se deve scendere, scende ..... a prescindere
![]()
l'ho già detto in un altro post, la borsa non scende solo perchè il parco buoi ha venduto a 32000Morgan S ha scritto:no prima si scende poi si arriva a 70000 per il 2010![]()
Concordo anche io penso che i tassi arriveranno vicino al 6%nel lungo PAROLA DI DUCATOSjupa ha scritto:durable goods troppo alti..
si teme inflazione..
i tassi dovran salire..
che arrivi la famosa correzione del 10% ?
maybe
certo che meglio far salire i tassi e evitare inflazione che l'opposto![]()
![]()
![]()
cassettista 2 ha scritto:l'ho già detto in un altro post, la borsa non scende solo perchè il parco buoi ha venduto a 32000![]()
![]()
![]()
Comunque se dovesse scendere per me sarà un'ottima occasione per incrementare![]()
Ducatos ha scritto:Concordo anche io penso che i tassi arriveranno vicino al 6%nel lungo PAROLA DI DUCATOS![]()
![]()
e alla borsa i tassi alti non fà tanto bene dice
![]()
![]()