ahi ahi ahi..dati brutti

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jupa

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.332
durable goods troppo alti..
si teme inflazione..
i tassi dovran salire..
che arrivi la famosa correzione del 10% ?
maybe

certo che meglio far salire i tassi e evitare inflazione che l'opposto;) :) :yes:

vedrai che le borse saliranno dicendo che è un buon segno perchè vuol dire che l'economia tira :D
( se pensi che quando volevano scendessero dicevano che l'euro forte danneggiava le esportazioni ....ed era a 1,10 contro dollaro !!! )

jupa ha scritto:
si teme inflazione..
i tassi dovran salire..
maybe

certo che meglio far salire i tassi e evitare inflazione che l'opposto;) :) :yes:

Jupa non ti hanno insegnato che i dati negativi sono meglio per i mercati rispetto a quelli positivi? ;)

skepsi ha scritto:
Jupa non ti hanno insegnato che i dati negativi sono meglio per i mercati rispetto a quelli positivi? ;)

a me han sempre detto che il mercato dei dati se ne frega ;) : se deve salire , sale ... se deve scendere, scende ..... a prescindere :D

skepsi ha scritto:
Ogni dato che esce puo' essere sia positivo che negativo.
Tutto dipende dal sentiment di chi lo esamina:)
In questo momento il sentiment in borsa e' bullish!
Perche' il sentiment cambi ci vuole un catalitico molto piu' forte di un dato!
:yes:

ascoltate mo una cosa, son 4 anni che si sale, mi son rotto i maron* ho venduto tutto, e mi son messo short, poi ormai è maggio, ecchecca**** :D
porco toro abbian fatto il 61,8 di ritracciamento dai massimi, ora si scende, d'accordo? :D

prima arriviamo a 70000 poi un po' si può anche scendere... :D :D :D

cassettista 2 ha scritto:
prima arriviamo a 70000 poi un po' si può anche scendere... :D :D :D

no prima si scende poi si arriva a 70000 per il 2010 :D

no prima si scende poi si arriva a 70000 per il 2010

Quando vi siete messi d'accordo su come manovrare il mib mi informate della decisione presa ? :D

HeartattacK ha scritto:
a me han sempre detto che il mercato dei dati se ne frega ;) : se deve salire , sale ... se deve scendere, scende ..... a prescindere :D
Direi che ti hanno detto bene..... :D

HeartattacK ha scritto:

Giusto!!
Solo che la componente psicologica come variabile....va manipolata adeguatamente.

Morgan S ha scritto:
no prima si scende poi si arriva a 70000 per il 2010 :D
l'ho già detto in un altro post, la borsa non scende solo perchè il parco buoi ha venduto a 32000 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque se dovesse scendere per me sarà un'ottima occasione per incrementare ;)

jupa ha scritto:
si teme inflazione..
i tassi dovran salire..
maybe

Concordo anche io penso che i tassi arriveranno vicino al 6%nel lungo PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: :yes: e alla borsa i tassi alti non fà tanto bene dice :) :)

cassettista 2 ha scritto:
l'ho già detto in un altro post, la borsa non scende solo perchè il parco buoi ha venduto a 32000 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque se dovesse scendere per me sarà un'ottima occasione per incrementare ;)

Il parco buoi ha comprato case in questi anni non azioni e quelli che hanno preso la legnata in borsa non entrano più, neanche se ci fosse un'altra bolla :D

Ducatos ha scritto:
Concordo anche io penso che i tassi arriveranno vicino al 6%nel lungo PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: :yes: e alla borsa i tassi alti non fà tanto bene dice :) :)

Non si scappa di lì, e già lo si era intuito nell'ultimo e penultimo comunicato FED. Gli ultimi dati son troppo positivi (fiducia consumatori, beni durevoli e prezzo petrolio). ;) ;) ;) ;)
Tassi in salita in America e quota almeno del 5% per fine anno...

Indietro