ahi... ahi... ahi... Povera Enel.........

bay semp'

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Pecorecchia all'Ambiente.......

Di Pietro all'Infra e Scatrocchio alle Strutture.......

L'Italia dei Malori!!!!!

Addio Tav..... Addio Ponte..... Addio Centrali.....

E io paaaago..... la Corrente nucleare dalla Fròncia e dalla Sguizzera!!!!

:yes: ........ :clap: ............ :D .......... :rolleyes: ........... :( ............ :wall:

bay semp' ha scritto:
Pecorecchia all'Ambiente.......

Di Pietro all'Infra e Scatrocchio alle Strutture.......

L'Italia dei Malori!!!!!

Addio Tav..... Addio Ponte..... Addio Centrali.....

E io paaaago..... la Corrente nucleare dalla Fròncia e dalla Sguizzera!!!!

:yes: ........ :clap: ............ :D .......... :rolleyes: ........... :( ............ :wall:

CONSOLATI......l'inverno prossimo non pagheremo piu' il gas..........perche' non ce lo daranno :D

caimano ha scritto:
CONSOLATI......l'inverno prossimo non pagheremo piu' il gas..........perche' non ce lo daranno :D

:D

Intimo di Lana Grezza.... come ai tempi passati!!!! :D

Vendute pochi giorni fa a 6.98, provenivano da Enel3 (in carico a 6.32), niente male, mi sto ancora congratulando con me medesimo...

tread incomprensibile..

ma vedendo l'avatar comprendo il livore nel sbagiare completamente il timing di ingresso.

su su

saras per la prossima IPO ah ha ha ha

Siamo a 6,77...
Io sono dentro con Enel4 e fra poco mi daranno quelle gratis..
Ma, qualkuno mi sa dire esattamente quando verranno distribuite?
E il dividendo quando verrà pagato?

chindia ha scritto:
tread incomprensibile..

ma vedendo l'avatar comprendo il livore nel sbagiare completamente il timing di ingresso.

su su

saras per la prossima IPO ah ha ha ha

Livore..... non mi appartiene: è un malattia Vostra!! :yes:

Preoccupato per gli sviluppi futuri: alquanto!!

Timing d'ingresso: quelli sono ca...... cavilli miei!!! :D ;)

PS: Ti dà fastidio la bandiera U.S.A........ Quella cubana ti farebbe sentire a tuo agio???!!!

Ultima modifica:
ildecimo ha scritto:
Siamo a 6,77...
Io sono dentro con Enel4 e fra poco mi daranno quelle gratis..
Ma, qualkuno mi sa dire esattamente quando verranno distribuite?
E il dividendo quando verrà pagato?

Dividendo 19/6 valuta 22/6,le gratuite mi pare fine giugno.
Se le borse non invertono sono caz..

Il ponte sullo stretto fanno benissimo a non farlo, tanto serviva solo alla Mafia S.p.A.
Per il resto stiamo ad aspettare, può darsi che l'accozzaglia si sciolga ai primi soli estivi.

Depaperoni ha scritto:
Il ponte sullo stretto fanno benissimo a non farlo, tanto serviva solo alla Mafia S.p.A.
Per il resto stiamo ad aspettare, può darsi che l'accozzaglia si sciolga ai primi soli estivi.

Mafia sul Ponte.... può darsi... anzi certo..... Ma il dente si toglie una volta sola..... Su tutto ciò che concerne la Traghettazione continua, quotidiana invece........

Mi no so mi so foresto ma la mafia è stata esportata in tutto il continente a tutti i livelli e su tutto quindi ponte piu' ponte meno non cambia nulla

Il ponte pagatelo voi.
Non serve a nessuno se non a farci una bella passeggiata e fare "OOOOOOOOOOOHHH".

La Sicilia e la Calabria non sono ne la Danimarca e la Svezia tantomeno UK e Francia....

Prima del Ponte ci sono altre priorità che rendano le due regioni degne di essere elencate tra i luoghi civili di questo mondo (acqua, ospedali, servizi agli anziani, tutela dell'ambiente).

DOPO SI PUO' DISCUTERE.....

PS: rispetto alla bandiera "stalle e stracci" mille volte meglio e più pulita storicamente quella di cuba o della ANP o di Israele

PS: rispetto alla bandiera "stalle e stracci" mille volte meglio e più pulita storicamente quella di cuba o della ANP o di Israele

che confusione :mmmm: :mmmm:

nessuna confusione. basterebbe leggersi la storia.

Ma non è un 3d sull'enel? Cmq tanto per restare in politica preferisco una liberta' discutibile (USA) che una buona dittatura (Cuba) Perchè da Cuba tutti scappano per andare negli Usa e non il contrario'

Non vanno dove c'è la libertà ma dove stanno i soldi.

Sono i soldi che spostano i popoli. Nient'altro.

E poi da Cuba non scappano tutti. Tanto men negli USA.

Comunque molto meno dei messicani e degli haitiani (questi si veramente disperati).

Ma TU,sei mai stato a Cuba?

Depaperoni ha scritto:
Ma non è un 3d sull'enel? Cmq tanto per restare in politica preferisco una liberta' discutibile (USA) che una buona dittatura (Cuba) Perchè da Cuba tutti scappano per andare negli Usa e non il contrario'

Depaperoni ha scritto:

a cuba ci si va solo per fare zum zum a poco prezzo, ed i palloncini lì sono come i fiocchi dei pioppi lungo il Ticino di questi tempi. :D

chindia ha scritto:
Non vanno dove c'è la libertà ma dove stanno i soldi.

Sono i soldi che spostano i popoli. Nient'altro.

E poi da Cuba non scappano tutti. Tanto men negli USA.

Comunque molto meno dei messicani e degli haitiani (questi si veramente disperati).

certo se scappano da cuba, fidel li fa mitragliare poi li incarcera :cool:

Indietro