ahi ahi

lipana

Nuovo Utente
Registrato
6/7/01
Messaggi
15
Punti reazioni
0
avevo creato un ts che aveva come base le mm e il macd ora mi trovo spiazzato non conosco per niente il linguaggio usato dal compilatore........imparo in fretta se pero' mi dite da che parte devo cominciare!!!...spero
 
Se mi mandi qualche particolare potrei costruitelo o per lo meno impostarelo, mi sto proprio esercitando nella creazione dei trading system.


A presto Leo Susca
 
eccomi

devo inserire due oscillatori mm e macd qualcosa comincio a capire ma ma c'e' un ma dice:
Linea 16: Errore di sintassi: Mi aspetto i seguenti token: - ( Id NOT NumberLiteral StringLiteral il ts deve entrare solo si verificano le condizioni degli osclillatori
 
...

ora funziona ma nn ancora coi parametri che voglio io sto provando.....
 
Ciao Lipana,
da dentro l'editor se clicchi sul menù ? dovresti accedere alla guida di riferimento e alla guida utente.
Lì potrai accedere a tutte le funzioni e alla sintassi per costruire trading system.
ciao
M.Mazziero
 
Scritto da M.Mazziero
Ciao Lipana,
da dentro l'editor se clicchi sul menù ? dovresti accedere alla guida di riferimento e alla guida utente.
Lì potrai accedere a tutte le funzioni e alla sintassi per costruire trading system.
ciao
M.Mazziero

Buongiorno,

Vi chiedo gentilmente di continuare la conversazione all'interno di uno dei tre trhead aperti da TraderLink che sono "linkabili" dall'interno di Visual Trader (per esempio "problemi e soluzioni").

Colgo l'occasione per ringraziare il Dott. Mazziero per i Suoi interventi.

Cordiali Saluti.

Cinzia.
Staff TraderLink.
 
Indietro