ahò qua le possono sparare tutti.. meno che io

mercuzio

Nuovo Utente
Registrato
11/3/06
Messaggi
127
Punti reazioni
8
mi hanno fatto sparire il thread.. :angry:

nemmeno hanno il senso dell'ironia

:rolleyes:
 
e cosa é rimasto al trader se non il senso dell'ironia

i mille corsi della stella nacente Bardolla che promette sulle opzioni gain da due 00 e pure giornalmente?
o le interviste al Foti e Malnati o Capecce?

qualunque trader qui che sta sul mercato da almeno 5 anni ne sa infinitamente più di loro

soprattutto hanno certezze

e tanta tanta..ironia

che il signore ve la conservi quest'ironia, altro che censurarla, perché morta quella muore pure la grande industria del trading on line
 
Ultima modifica:
Con chi te la sei presa Cip????
 
bosconero ha scritto:
Con chi te la sei presa Cip????


con chi mi ha bannato il thread

mica avevo scritto sconcezze

solo che da opzionista e da strangolata fino al pelo più nascosto del naso, ho finalmente gioito dell'aumento di vola e che cacchio.....

é forse un peccato???!!!

sostenere di non essersela presa in kiul?
 
mercuzio ha scritto:
con chi mi ha bannato il thread

mica avevo scritto sconcezze

solo che da opzionista e da strangolata fino al pelo più nascosto del naso, ho finalmente gioito dell'aumento di vola e che cacchio.....

é forse un peccato???!!!

sostenere di non essersela presa in kiul?
La morale del trading:

1) se sei short e perdi soldi e t'incaz.zi pubblicamente, ovviamente sono azzi tuoi.....non hai visto il trend? Oscillatori??? Te la sei cercata e sta zitta.

2) se sei short e guadagni e gioisci pubblicamente, non puoi far cosa peggiore.....non sai che qua dentro c'è gente che sta perdendo??? Eccheddiamine.....un po' di rispetto!!!!Taci e gioisci in silenzio.....

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 
sono d'accordo con lothar54

venerdi mattina l'indice aprirà sopra i 38000

non vi é certezza matematica, solo buon senso

certo che se domani sparano una bomba al vaticano addio 38000 e pure per parecchio tempo
 
bosconero ha scritto:
La morale del trading:

1) se sei short e perdi soldi e t'incaz.zi pubblicamente, ovviamente sono azzi tuoi.....non hai visto il trend? Oscillatori??? Te la sei cercata e sta zitta.

2) se sei short e guadagni e gioisci pubblicamente, non puoi far cosa peggiore.....non sai che qua dentro c'è gente che sta perdendo??? Eccheddiamine.....un po' di rispetto!!!!Taci e gioisci in silenzio.....

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

non preoccuparti che ho ..cag..... ( :censored: ) per un anno per una vola che mai é arrivata

il dazio l'ho già pagato

io tratto opzioni
non mi importa dove va l'indice

ma che con vola ci va
 
Ultima modifica:
dai su non te la prendere troppo.....
 
Totem1959 ha scritto:
dai su non te la prendere troppo.....


non so io mi vedo almeno un ritest dei 37450 oggi

é peccato pensarlo?

:rolleyes:
 
mercuzio ha scritto:
non so io mi vedo almeno un ritest dei 37450 oggi

é peccato pensarlo?

:rolleyes:


diciamo che e' obbligatorio....poi se lo fa oggi o fra 1 mese non m'interessa (oddio..)
 
mercuzio ha scritto:
sono d'accordo con lothar54

venerdi mattina l'indice aprirà sopra i 38000

non vi é certezza matematica, solo buon senso

certo che se domani sparano una bomba al vaticano addio 38000 e pure per parecchio tempo


a cippa! nun me fa fa er guru! :D

ho detto solo che: in base all'open interest di venerdi c'era una differenza a sfavore dei venditori di ben 13 mln di eurini....per cui................


ma oggi potrebbe essere cambiata la situazione, non credi? :D

per il pistacchio...............ne trovi quanto ne vuoi..........quaggiù! :D


lot
 
Indietro