Lucrezio2009
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 124
Buonasera a tutti.
Che ne pensate di AIR BERLIN 8,50% 11/2015?? ISIN: DE000AB100A6. Oggi quota 102,4%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Buonasera a tutti.
Che ne pensate di AIR BERLIN 8,50% 11/2015?? ISIN: DE000AB100A6. Oggi quota 102,4%
sucsate non avra rating ma da quelo che so io air berlin e diciamo la compagnia low cost di lufthansa... mi smebra molto solida .. possibile renda 8,5 e quoti 101??? azz quasi quasi un cippino ..
considerando che in più è crucca con un rendimento del genere dire che è molto solida mi sembra un pelino forte...![]()
scusa marvenu non ho maino sotto .. il fatto che sia crucca indica che non e solida ma di piu...penso
2) avresti rendimento annuale a 101,5?
grazie milel
guradavo andamento .. ha avuto un crollo da 97 a 84 a maggio in 3 gg e 3 gg dopo era gia tornato in area 97..... mah, bisognerebbe capire quanto scambia cioe se e liquido o no .. ma a me air berlin piace eccome //
sarebbe come dire che lufthansa vada gamba all'aria e la vedo un po dura onestamente ... secondo voi con webank si puo comprare o bisogna farla censire prima ?
Ragazzi c'è un'altra discussione sul fol ...
Legge tela
Air Berlin è tutt'altro che solida il Rating Creditreform è ccc-
Poi io l'ho avuta in portafoglio e a dire il vero credo che la sfangherà ...
Ma va maneggiata con cura e consapevolezza
scusa dandst chi e creditreform???
a ch eprezzo la hai avuta in carico?
sucsate non avra rating ma da quelo che so io air berlin e diciamo la compagnia low cost di lufthansa... mi smebra molto solida .. possibile renda 8,5 e quoti 101??? azz quasi quasi un cippino ..