Air berlin 8,50% 11/2015 isin DE000AB100A6

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lucrezio2009

Nuovo Utente
Registrato
5/12/12
Messaggi
2.432
Punti reazioni
124


Buonasera a tutti.
Che ne pensate di AIR BERLIN 8,50% 11/2015?? ISIN: DE000AB100A6. Oggi quota 102,4%
 
aggiungi



Buonasera a tutti.
Che ne pensate di AIR BERLIN 8,50% 11/2015?? ISIN: DE000AB100A6. Oggi quota 102,4%

che e' senza rating.....io ho un profilo abbastanza alto propenso al rischio ma.... mi sembra un po' troppo ...forse sbaglio :cool::cool:
 
sucsate non avra rating ma da quelo che so io air berlin e diciamo la compagnia low cost di lufthansa... mi smebra molto solida .. possibile renda 8,5 e quoti 101??? azz quasi quasi un cippino ..
 
sucsate non avra rating ma da quelo che so io air berlin e diciamo la compagnia low cost di lufthansa... mi smebra molto solida .. possibile renda 8,5 e quoti 101??? azz quasi quasi un cippino ..

considerando che in più è crucca con un rendimento del genere dire che è molto solida mi sembra un pelino forte...;)
 
considerando che in più è crucca con un rendimento del genere dire che è molto solida mi sembra un pelino forte...;)

scusa marvenu non ho maino sotto .. il fatto che sia crucca indica che non e solida ma di piu...penso
2) avresti rendimento annuale a 101,5?
grazie milel

guradavo andamento .. ha avuto un crollo da 97 a 84 a maggio in 3 gg e 3 gg dopo era gia tornato in area 97..... mah, bisognerebbe capire quanto scambia cioe se e liquido o no .. ma a me air berlin piace eccome //
sarebbe come dire che lufthansa vada gamba all'aria e la vedo un po dura onestamente ... secondo voi con webank si puo comprare o bisogna farla censire prima ?
 
Ultima modifica:
scusa marvenu non ho maino sotto .. il fatto che sia crucca indica che non e solida ma di piu...penso
2) avresti rendimento annuale a 101,5?
grazie milel

guradavo andamento .. ha avuto un crollo da 97 a 84 a maggio in 3 gg e 3 gg dopo era gia tornato in area 97..... mah, bisognerebbe capire quanto scambia cioe se e liquido o no .. ma a me air berlin piace eccome //
sarebbe come dire che lufthansa vada gamba all'aria e la vedo un po dura onestamente ... secondo voi con webank si puo comprare o bisogna farla censire prima ?

Ragazzi c'è un'altra discussione sul fol ...
Legge tela
Air Berlin è tutt'altro che solida il Rating Creditreform è ccc-
Poi io l'ho avuta in portafoglio e a dire il vero credo che la sfangherà ...
Ma va maneggiata con cura e consapevolezza
 
Ragazzi c'è un'altra discussione sul fol ...
Legge tela
Air Berlin è tutt'altro che solida il Rating Creditreform è ccc-
Poi io l'ho avuta in portafoglio e a dire il vero credo che la sfangherà ...
Ma va maneggiata con cura e consapevolezza

scusa dandst chi e creditreform???
a ch eprezzo la hai avuta in carico?
 
scusa dandst chi e creditreform???
a ch eprezzo la hai avuta in carico?

In carico a 98 poi mediato durante una discesa ed uscito

per
l'altra domanda
ho preso il primo link che mi è capitato tra le mani
link

per il rating assegnato l'ho trovato in un articolo di giornale tedesco che mi è capitato tra le mani per caso
(interessante davvero) ma ormai vecchietto

Con we bank non la compri (io l'ho venduta con loro però)

binck la tratta

otc no problem
 
non mi risulta che sia la compagnia low cost di luftansa.
è la seconda compagnia tedesca x dimensioni questo si.
si è ripresa un pò quando nel capitale è entrato un investitore arabo (non ricordo chi).
comunque di queste compagnie low cost ne sono fallite parecchie io starei alla larga.
 
non e' un titolo da trading IMHO. e' OTC e paga cedole trimestrali di tutto rispetto. sono oltre 100 in questi ultimi mesi dove e' cresciuto tutto a dismisura.


19/12/2012 - 14:51
Etihad-airberlin, dall'unione 100 mln di ricavi in più
I due vettori fanno un bilancio dei primi 12 mesi di alleanza. Già recuperato dalla compagnia di Abu Dhabi l'investimento iniziale di 105 milioni di dollari
Messaggio promozionale


Compie il suo primo anno di vita l’alleanza tra airberlin e Etihad Airways, che ha permesso ai vettori di trasportare più di 300.000 passeggeri nei propri rispettivi network, generando insieme oltre 100 milioni di euro di ricavi in più. Negli ultimi 12 mesi, i partner hanno anche iniziato a portare avanti sinergie che hanno già avuto un effetto sull’acquisto internazionale di carburante, sull’assistenza e sui servizi a terra che porterà entrambe le compagnie aeree a risparmiare milioni di dollari. Insieme Etihad ed airberlin hanno un network di volo congiunto di oltre 239 destinazioni in tutto il mondo.
Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi a Berlino, Hartmut Mehdorn, chief executive officer di airberlin, e James Hogan, president e chief executive officer di Etihad Airways, hanno parlato della serie di iniziative che potrebbero portare ai due vettori ulteriore risparmio e sinergia nei costi. Commenta Mehdorn: “Con oltre 219.000 passeggeri in più per airberlin provenienti dalla nostra collaborazione, abbiamo generato ricavi addizionali per circa 50 milioni di euro. Nel giro di un anno, la nostra offerta di codeshare è salita a 87 collegamenti. Attualmente, airberlin e Etihad Airways offrono 239 destinazioni congiunte in 77 paesi. Stiamo continuando ad ampliare questo range, attualmente con nuove destinazioni asiatiche come Tokyo e Pechino, verso le quali Etihad Airways vola attraverso il suo hub di Abu Dhabi".
Secondo James Hogan: “Attraverso i ricavi generati e le iniziative di risparmio, Etihad Airways ha già recuperato il suo investimento iniziale di 105 milioni di dollari.
 
sucsate non avra rating ma da quelo che so io air berlin e diciamo la compagnia low cost di lufthansa... mi smebra molto solida .. possibile renda 8,5 e quoti 101??? azz quasi quasi un cippino ..


Forse la compagnia aerea meno solida , piu' chiacchierata e indebitata al momento.
Ci sono qui dei thread molto completi che hanno fatto la radiografia all'emittente.
Penso che il prezzo alto dipenda solo da una situazione generale ottima delle High Y . Solo x questo. Se no quoterebbe 60/70 .

Ciao
 
Indietro