Air France - Klm ... una valutazione paradossale

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

smaltex

Whatever Mib Takes
Punti reazioni
322
venerdi prossimo il cda...che dovrebbe sorprendere come hanno fatto gia' le compagnie americane (American,Delta,United) :

January 26, 2023
American Airlines Reports Fourth-Quarter and Full-Year 2022 Financial Results
  • Fourth-quarter and full-year net income of $803 million and $127 million, or $1.14 per diluted share and $0.19 per diluted share, respectively. Excluding net special items1, fourth-quarter and full-year net income of $827 million and $328 million, or $1.17 per diluted share and $0.50 per diluted share, respectively.
  • Record fourth-quarter revenue of $13.2 billion, which represents a 16.6% increase over the same period in 2019, despite flying 6.1% less capacity.
  • Ended the year with $12 billion of total available liquidity, after prepaying a $1.2 billion term loan during the fourth quarter.
  • Company continues to execute on its plan to pay down $15 billion of total debt2 by the end of 2025.

Air France-KLM - Next event​

17 February 2023​

Full Year Results 2022

e qualcuno entra gia' fiducioso.... OK!

Ultima modifica:

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
stavo pensando di rientrare anche io , ieri salito a 1.6 per poi ridiscendere a 1,58 ma in apertura oggi è sceso a 1,55

france66

Nuovo Utente
Punti reazioni
183
stavo pensando di rientrare anche io , ieri salito a 1.6 per poi ridiscendere a 1,58 ma in apertura oggi è sceso a 1,55
Io pure, ma ogni volta che ci guardo mi scoraggio, ci sono più gap che candele. Che siano rilevanti o meno, non lo so, ma mi disturbano.... Sotto ne ha tre , sopra tanti ancora...

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Io pure, ma ogni volta che ci guardo mi scoraggio, ci sono più gap che candele. Che siano rilevanti o meno, non lo so, ma mi disturbano.... Sotto ne ha tre , sopra tanti ancora...
Molte offerte in lettera corrispondono ad altrettante in denaro. Sono falsi di programmi al computer e si riconoscono benissimo. Ci sono dall' aumento di capitale in poi ma forse anche prima anche se non ci avevo mai fatto caso

afrikano71

Nuovo Utente
Punti reazioni
103
..io ieri rientrato su Lufthansa, questa non la comprendo, comunque sono anche su AA , Easyjet, Rynaner e prima anche Intnon ricordo, gli ultimi due insieme a Lufthansa i migliori..

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Sono risalito a bordo con quattro posizioni prese a 1,542. Ora aspetto risalga a 1,60

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
intanto oggi siamo saliti a quota 1,5745 con un bel piu due percento percento aspettiamo venerdi e l'uscita dei dati che comunque prevedo piuttosto positivi. Chissà che non si vada oltre quota 1,60

smaltex

Whatever Mib Takes
Punti reazioni
322
Resistenza importante questa che ormai regge da 6 mesi...,poi c'e' 1,62
Se i dati buoni dessero una bella spinta per portarci stabilmente oltre....se no si torna in trading range

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Qui è il comandante che vi parla :D
. Stiamo viaggiando ad una quota verso 1,61 quindi contento di avervi a bordo. Se prendete dal porta oggetti il Book potete vedere come 696 è il numero che fa le magie e quindi il paradossale nel titolo di questo thread. Mettetevi comodi che tra poco passano le hostess con salatini e champagne:clap:

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Oggi chiuso a 1,685. Domani si prevede salita a quota di crociera superiore dato l'uscita delle informazioni sul quarto trimestre che sicuramente è andato bene

smaltex

Whatever Mib Takes
Punti reazioni
322
comincia a prudermi il ditino...scendo col paracaduteeeee :yeah: alla prossima tratta!

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Un passeggero dei quattro posti che avevo preso ha visto passare una hostess con minigonna e ostriche che gli ha fatto l'occhiolino. Ha deciso di seguirla e scendere dall'aereo. Sbarcato con il 17% di profitto in 5 giorni.

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
io e gli altri tre passeggeri aspettiamo a bordo e continuiamo a vedere le hostess e mangiare salatini ostriche e bere champagne a quota 1,83

france66

Nuovo Utente
Punti reazioni
183
io e gli altri tre passeggeri aspettiamo a bordo e continuiamo a vedere le hostess e mangiare salatini ostriche e bere champagne a quota 1,83
Io ci ho girato tanto intorno, ma alla fine non sono entrato...buon per te e per gli altri passeggeriOK!

rumba

Nuovo Utente
Punti reazioni
267
oggi bel colpo, speriamo tenga la linea del 1.75.
Cattura.JPG

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Era meglio se scendevamo tutti a 1,82. Ora sta a 1,72 .La legge VENDI E PENTITI è sempre valida

france66

Nuovo Utente
Punti reazioni
183
Ho scritto una minch...a gap sotto ce n'è solo uno e non è detto che lo chiuda....vero il 696 è sempre presente