Happynewbond
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 42
Stabile in quota di crociera a 1,55
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Io pure, ma ogni volta che ci guardo mi scoraggio, ci sono più gap che candele. Che siano rilevanti o meno, non lo so, ma mi disturbano.... Sotto ne ha tre , sopra tanti ancora...stavo pensando di rientrare anche io , ieri salito a 1.6 per poi ridiscendere a 1,58 ma in apertura oggi è sceso a 1,55
Molte offerte in lettera corrispondono ad altrettante in denaro. Sono falsi di programmi al computer e si riconoscono benissimo. Ci sono dall' aumento di capitale in poi ma forse anche prima anche se non ci avevo mai fatto casoIo pure, ma ogni volta che ci guardo mi scoraggio, ci sono più gap che candele. Che siano rilevanti o meno, non lo so, ma mi disturbano.... Sotto ne ha tre , sopra tanti ancora...
Io ci ho girato tanto intorno, ma alla fine non sono entrato...buon per te e per gli altri passeggeriio e gli altri tre passeggeri aspettiamo a bordo e continuiamo a vedere le hostess e mangiare salatini ostriche e bere champagne a quota 1,83
La media mobile si è spostata sicuramente in alto. Convinto che continuerà ad oscillare come fa da mesi più dieci meno dieci percento. C'è qualcuno di grosso che guida il mercato e sul book si chiama 696 presente tutti i giorni a tutte le oreoggi bel colpo, speriamo tenga la linea del 1.75.
Vedi l'allegato 2880327
Ho scritto una minch...a gap sotto ce n'è solo uno e non è detto che lo chiuda....vero il 696 è sempre presenteIo pure, ma ogni volta che ci guardo mi scoraggio, ci sono più gap che candele. Che siano rilevanti o meno, non lo so, ma mi disturbano.... Sotto ne ha tre , sopra tanti ancora...