Air France - Klm ... una valutazione paradossale

chiuso a 1,69 . dico al tizio che era sceso con la hostess se vuole risalire. Su xetra ultimo prezzo 1,74 quindi domani ????? vediamo
 
confermato tra 1,73 e 1,74 il 9 696 comanda sempre il book:boh:
 
Oggi picco a 1.84 Ho la sensazione che la media mobile si stia spostando in alto
 
Oggi airfrance vola a quota 1,86 che non si vedeva da giugno scorso anno quando c'è stato aumento di capitale
airfrance.png
 
ha raggiunto un gran bel livello,impensabile fino a un mese fa...e' dura pero rientrare adesso,mi piacerebbe prima vedere un vuoto d'aria....un po ovunque...siamo tirati come corde di violino...:D:sob:

p.s. poi magari bisogna aspettare lo Zio Sam alias Powell la prossima settimana...
 
dal grafico si vede bene che la media mobile si sposta lentamente in alto. direi che il buco dell'ultimo anno si sta ricoprendo. Certo bisogna beccare il momento giusto. Oggi per esempio si torna indietro
 
dal grafico si vede bene che la media mobile si sposta lentamente in alto. direi che il buco dell'ultimo anno si sta ricoprendo. Certo bisogna beccare il momento giusto. Oggi per esempio si torna indietro
i 2 € dovrebbero essere a portata entro l'estate se non interviene qualcosa dirompente
 
Salito a bordo con 4 posti a 1,684 se si liberassero dei posti ne prendo ancora
 
Io per ora ripresa LHA..per air France vediamo domani:asd::asd:
 
sono riuscito a prenderne ancora a 1,644 ma solo un posto su quattro le altre non sono passate PMC1,67
 
Ultima modifica:
Ora sta a 1,71 e sono inthemoney al + 2% ma voglioaspettare il ritorno a 1,80
 
..si LHA è un titolo con una forza incredibile...oggi ho venduto in gain perché ad un certo punto era ferma... vediamo i prossimi giorni se riscendiamo tanti bravi scrivono addirittura 24000 di indice.. vediamo
hai vinto tu che hai fatto piu 3%
 
appunto 2 minuti dopo 1,62 -4,5% :clap:
 
Ultima modifica:
Indietro