Air France - Klm ... una valutazione paradossale

calcolo sbagliato secondo me: 1,17x3 + prezzo azione prima dell'annuncio aucap (3,8 euro)= 7,31 che diviso per 4 da' 1,83 circa

Il mio non voleva essere un calcolo puramente matematico facilmente dimostrabile, visto che pure il TERP era 2,34 circa, bensì una prospettiva di prezzo che tiene conto del contesto nefasto ADC e costo proibitivo dei carburanti.
 
oggi chiuso a 1.34 . Un bel recupero da 1,27 dove era precipitato per il vuoto d'aria. Domani giorno interessante. Chi ha comprato usando i diritti dovrebbe trovarsi le azioni in portafoglio. Speriamo che qualcuno volenteroso ce ne dia conto
 
ho guardato adesso ma non mi hanno ancora caricato niente , se domani non le vedo gli telefono
 
Mai comprare questi carrozzoni semi statali pieni di spese
 
Anche Luft oggi ha sofferto ed è scesa quasi ai valori dell'ADC dell'anno scorso, certo ci vorrà tempo ma salirà anche Air FranceKLM compagnia francolandese
 
tutto il mondo è paese in questo caso

Mi permetto di dissentire. I mangialumache sono nazionalisti all estremo e io conto su quello. Poi si possono fare altre considerazioni come quando ho comprato Boeing o hertz e mi è andata bene mentre erano date per fallite
 
i diritti sono stati esercitati , nessun problema ,tutto apposto :yes:
volevo incrementare ma oggi a + 4% ci rinuncio , farò trading con quello che ho
saluto
 
i diritti sono stati esercitati , nessun problema ,tutto apposto :yes:
volevo incrementare ma oggi a + 4% ci rinuncio , farò trading con quello che ho
saluto

Grazie per il feedback e veramente contento per te che tutto sia andato a buon fine. Il mio ordine a 1,25 di 1000 pezzi è stato accettatogiovedi scorso in chiusura abbassandomi il prezzo medio di carico di tutto a 1,76. Mi pare che la scalata sia cominciata e il prezzo dovrebbe arrivare a 2.2 come da previsione di prima dell'aumento di capitale. Aspetto con pazienza anche sei mesi senza problema. Happynewbond
 
Grazie per il feedback e veramente contento per te che tutto sia andato a buon fine. Il mio ordine a 1,25 di 1000 pezzi è stato accettatogiovedi scorso in chiusura abbassandomi il prezzo medio di carico di tutto a 1,76. Mi pare che la scalata sia cominciata e il prezzo dovrebbe arrivare a 2.2 come da previsione di prima dell'aumento di capitale. Aspetto con pazienza anche sei mesi senza problema. Happynewbond
Mi accontenterei di 1,95 entro un anno.....
 
Chiuso mercato con più 8.46 percento. Su xetra a più 7.65
 
in tre sedute si è rimangiato tutto il 7.8% di qualche giorno fà, cià la rogna?:D
 
Praticamente a quotazione delle azioni consegnate per l'adc.....:cool:

Infatti oggi in chiusura ho fatto un carico offrendo 1,21. Ordine è passato ed è quello che ha visto in chiusura xetra a francoforte. Ho abbassato il mio prezzo medio di carico a 1,61. Quello che speravo. Temo che la crisi andrà avanti ancora per un po ma a me va bene . Al momento ho due terzi delle azioni che avevo prima dell ADC vendute a 4.05 e ho speso meno.
 
Oggi sul mercato il prezzo era 1,19. Quello scontato per gli amici dell' aumento di capitale era 1,17. Ho fatto altro carico e sono sceso con il prezzo medio di carico a 1.56. e ora incrociamo le dita e aspettiamo.
 
Nulla vieta che possa scendere ancora,tanto loro i soldi li hanno presi,il prezzo gli importa relativamente....
Penso che magari dipenda dal covid che sta risalendo velocemente
Imho va a capire
 
Salve
Sto a 1.35 ma sto grafico drammatico è super ribassista

Secondo voi lo recupera?
 
Salve
Sto a 1.35 ma sto grafico drammatico è super ribassista

Secondo voi lo recupera?

Secondo me si ed è quello che spero. la diluizione è stata di 3/4 quindi non eccessiva. Inoltre airfrance klm dopo la luftansa sono le ultime compagnie di bandiera europea di un certo spessore . Dubito che le vogliano farle fallire tipo alitalia. Se cadono quelle cade il trasporto aereo europeo e non vedo altra alternativa ai trasporti a lungo raggio a meno che non ci sia l'assalto degli americani agli slot europei
 
Indietro