Air France - Klm ... una valutazione paradossale

che banca hai? io ho comprato titoli francesi sulla borsa di parigi e non mi ha mai incluso la tobin tax sul prezzo di carico (l'ho sempre pagata a parte). nemmeno quando ho comprato faurecia sulla borsa di milano...

Io ho fin eco. Su Parigi direttamente è evidentemente diversa la tassazione. Anche quando ho venduto i diritti dell' ADC me li hanno scontati dal prezzo medio di carico. Ma a me è andata bene lo stesso anche se credo che non sia proprio un metodo canonico. In fondo mi hanno consentito di negoziare aprendomi una posizione su mercato francese che era uno dei limiti imposti dalle regole dell' adc
 
Venerdì atterraggio di emergenza per vuoto d'aria a 1.36 . Speriamo in un pronto decollo domani ma potrebbe restare ain pista per un po'. Aspetto fiducioso:rolleyes:
 
Oggi decollo al piu 0,5% bassa quota ma speriamo in domani
 
Vuoto d'aria mostruoso a 1,27. Perdo il dieci percento dopo il venerdi nero delle borse:wall:
 
salve
tengo duro e alla fine mi dovrà pagare il pasto aggratis !
non ho voluto vendere niente sui massimi e purtroppo sto rosicando ,sarebbe stata un'ottima occasione per abbassare il pmc
saluto
 
Sembra essersi spostata la finestra di oscillazione con il massimo a 1.34 e minimo 1.26 Ha il fiato corto...
 
Oggi decollo altitudine 1.45. sono inthemoney0.5 percento. Devo stare attento ai vuoti d'aria
Aggiornamento in chiusura giornata. Inthemoney 2 %. Pronto a scendere al momento giusto:clap:
 
Ultima modifica:
Oggi sono sceso con tre dei quattro posti a 1.4685. Incassato dinuovo il malloppo. Il quarto posto sono ancora a bordo con prezzo medio di carico 1.55:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Oggi sono sceso a 1,563 anche con il quarto posto ancora a bordo che ero salito a prezzo medio di carico 1.55 . Sono cosi' uscito ufficialmente dall'ADC e ho pure incassato. Questo quando si vedono aumenti di capitale fatti da aziende serie e non per macellare la mandria di buoi:bow:
 
Il massacro di oggi a cosa è dovuto?
 
Il massacro di oggi a cosa è dovuto?

Shares in Air France-KLM (AF.EQ) drop 4.6% after the airline company trims its capacity outlook for the winter
** The firm expects seat capacity levels in Q4, FY and Q1 2023 at about 85%, 80% and 90% respectively, versus 2019 levels
** Air France-KLM had anticipated in July that capacity levels would land from 85% to 90% in Q4, cutting a May forecast
** Bernstein notes that business travel recovery appears to have slowed, while French domestic network shrank "considerably"
** The stock of Air France-KLM is down around 23% YTD ($1 = 1.0016 euros)
(Reporting by Juliette Portala)
 
Io sono risalito a bordo a 1.315. troppo goloso e sono già inthemoney con 3.9 %:clap:
 
Conti 3Q migliori delle attese ma previsioni non performante, da verificare, affondano titolo.
 
Sono risalito a bordo con un bel carico a prezzo medio 1,2629 e ora aspettiamo il decollo sperando che non ci facciano sbarcare perchè oggi meno 4.5 % è pesantina
 
Sono sceso a quota 1,295 con tutti i quatro posti che avevo preso con prezzo medio di carico 1,2629
Avanti tutta e aspettiamo altro volo:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::bow::D
 
bel colpo , naturalmente ora si sale sino a 1.65:D

lo spero vivamente per coloro che sono ancora dentro. Purtroppo la media mobile mi pare girata in basso . Ho visto 1,21 ma anche 1,60 in questo periodo ma oltre 1,60 non è mai andato. Il balletto va avanti da oltre un anno con alti e bassi. Occorre sincronizzarsi e seguire. Purtroppo stamane aveva fatto anche 1,31 ma quando sono diventato operativo ormai era a 1,295
 
Indietro