Aiutiamoliiiii!!!!!!

Poveri ragazzi.


http://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-stipendi-alla-regione-ed-e-polemica/455936/



:'(:'(:'(

Mi appello ai "tecnici" di questo Forum di Finanza unico in Italia.

Facciamo qualcosa per questa gente.

Loro vorrebbero ardentemente restituire le somme indicate MA PURTROPPO NON LO POSSONO FARE PER "MOTIVI TECNICI":eek::eek::eek::eek::eek:



Aiutiamoli.
Magari con l'ausilio di un randello........:huh:OK!

encomiabile l'impegno che metti per giustificare i tuoi simpatici rappresentanti che naturalmente non ci pensano manco un attimo a mollare l'osso:o
 
encomiabile l'impegno che metti per giustificare i tuoi simpatici rappresentanti che naturalmente non ci pensano manco un attimo a mollare l'osso:o

E' tutto qui il problema.

I vecchi politici non ci pensano proprio a decurtarsi gli stipendi.

E i nuovi politici,in primis i grillini dell'ARS,"vorrebbero" unilateralmente tagliarsi le pall..(pardon,gli stipendi...:rolleyes:),ma non ci riescono proprio,per quanto ci provino sembra che "tecnicamente" la cosa non sia FATTIBILE:eek::eek::eek:.


Io,sempre tecnicamente,li prenderei a calci in kulo,poi però Zedemel-alchimist-picciotto e consorteria varia mi GARANTISCONO che la restituzione del malloppo avverrà senza ombra di dubbio.

E io di loro mi fido(quasi)ciecamente.

:cool:
 
E' tutto qui il problema.

I vecchi politici non ci pensano proprio a decurtarsi gli stipendi.

E i nuovi politici,in primis i grillini dell'ARS,"vorrebbero" unilateralmente tagliarsi le pall..(pardon,gli stipendi...:rolleyes:),ma non ci riescono proprio,per quanto ci provino sembra che "tecnicamente" la cosa non sia FATTIBILE:eek::eek::eek:.


Io,sempre tecnicamente,li prenderei a calci in kulo,poi però Zedemel-alchimist-picciotto e consorteria varia mi GARANTISCONO che la restituzione del malloppo avverrà senza ombra di dubbio.

E io di loro mi fido(quasi)cecamente.

:cool:
Comunque cambiando discorso non governerete neanche questa volta, ho l'impressione che Bersani non sà che pesce prendere.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Comunque cambiando discorso non governerete neanche questa volta, ho l'impressione che Bersani non sà che pesce prendere.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ecco,bravo,cambia discorso che è meglio.

è probabile che anche in te si stia insinuando il dubbio sulla "moralità" dei grillini una volta eletti.
 
finalmente un grillino doc che scende nel merito.

grosso passo avanti,non c'è dubbio.

mi trovassi io nelle condizioni di quei "poveri" ragazzi sìculi e volessi a tutti i costi dar seguito ai propositi a suo tempo pubblicizzati,incasserei lo stipendio lordo di 12.000 euro(pari a quasi 24.000.000 del vecchio conio:eek:),dal netto tratterrei gli ormai celeberrimi 2.500 euri e il resto assieme ai miei soci di movimento lo conferirei ai tantissimi che in questo momento ne hanno davvero bisogno(senzatetto,disoccupati,cassaintegrati,vecchi abbandonati,ma la scelta è vastissima).

Questo temporeggiare,assieme al fatto che pure loro sono "italiani",mi fà presagire il peggio.

ovviamente spero di dovermi ricredere e quindi tirerò fuori questo treddo esattamente il 27 Gennaio 2013,a quel punto tutto sarà più chiaro e vedremo se ai vecchi ladri si saranno aggiunti i "nuovi ladri".

Passo e chiudo.



:cool:

a ridagli con le caz.zate
si si ,stanno temporeggiando ,pensate che sono stati eletti da ben due mesi interi , si sono insediati da un mese, hanno fatto la prima riunione un mese fa ,e ancora non hanno risolto il problema degli stipendi dei grillini :o

tutto questo evidententmente non fa presagire niente di buono e fa pensare al peggio,fa pensare al peggio sullo stato del cervello di alcuni piddini
è evidente che è il cervello di alcuni piddini con seri problemi che sta temporeggiando ,è li in bilico tra lo sbiellare completamente e lo sbiellare solo parzialmente :o
 
allora aspettiamo ancora 1 mesetto max,poi ritiriamo fuori codesto treddo è sarà "alzo zero"....:yes:

orpo ,addiritura un mese vuole aspettare? ma la sua testa reggerà ad un simile tremendo "temporeggiamento"?
io dico che non ce la fa ad aspettare un mese intero dopo che ha già aspettato addirittura un mese dall'insediamento della giunta
ahahahaha
poi era grillo il comico; poi si lamentano che il paese va a rotoli ,quando la maggior parte degli italiani ,sono come questo signore qui :o
 
E' tutto qui il problema.

I vecchi politici non ci pensano proprio a decurtarsi gli stipendi.

E i nuovi politici,in primis i grillini dell'ARS,"vorrebbero" unilateralmente tagliarsi le pall..(pardon,gli stipendi...:rolleyes:),ma non ci riescono proprio,per quanto ci provino sembra che "tecnicamente" la cosa non sia FATTIBILE:eek::eek::eek:.


Io,sempre tecnicamente,li prenderei a calci in kulo,poi però Zedemel-alchimist-picciotto e consorteria varia mi GARANTISCONO che la restituzione del malloppo avverrà senza ombra di dubbio.

E io di loro mi fido(quasi)ciecamente.

:cool:

certo certo

naturalmente il problema non e' sostenere chi tenta una strada positiva...
ma sostenere i "nostri" che non ci pensano manco un attimo a prenderla quella strada...

l'importante e' tornare a svemtolare le nostre gloriose bandiere per la vittoria...

vittoria de che ....poi chissa'...:mmmm:
 
certo certo

naturalmente il problema non e' sostenere chi tenta una strada positiva...
ma sostenere i "nostri" che non ci pensano manco un attimo a prenderla quella strada...

l'importante e' tornare a svemtolare le nostre gloriose bandiere per la vittoria...

vittoria de che ....poi chissa'...:mmmm:

i grillini si stanno accorgendo che fra il dire(tagliamo gli stipendi dei politici,e quindi anche i loro)e il fare(tagliarli davvero)c'è di mezzo l'ingordigia dell'umano.

e quasi tutti i grillini,economicamente parlando,hanno le pezze al sedere,ergo......:rolleyes::'(
 
i grillini si stanno accorgendo che fra il dire(tagliamo gli stipendi dei politici,e quindi anche i loro)e il fare(tagliarli davvero)c'è di mezzo l'ingordigia dell'umano.

e quasi tutti i grillini,economicamente parlando,hanno le pezze al sedere,ergo......:rolleyes::'(


guardi ,l'unica cosa di cui ci stiamo accorgendo , è che molti elettori piddini sono faziosi e falsi in modo esagerato e sono disposti a dire qualsiasi falsità pur di salvaguardare i loro interessi legati alla vecchia politica :o

sulla questione in oggetto ,come già detto ,non c'è nessuna ingordigia umana di mezzo a parte quelle di voi pididni, c'è solo una questione di tempo ,un mese o due ,per trovare il sistema migliore per regolare la questione
 
certo certo

naturalmente il problema non e' sostenere chi tenta una strada positiva...
ma sostenere i "nostri" che non ci pensano manco un attimo a prenderla quella strada...

l'importante e' tornare a svemtolare le nostre gloriose bandiere per la vittoria...

vittoria de che ....poi chissa'...:mmmm:

tra l'altro ,stiamo discutendo con un personaggio che dice di essere piddino, ma ha detto che forse voterà per berlusconi perchè gli ha detto che gli toglie l'imu
ahahahahaah, veda un pò con che personaggio abbiamo a che fare

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1473544-agenda-grillo.html#post35085322
 
Ultima modifica:

La donazione sarebbe detraibile per cui pagherebbero meno tasse ...
Se lo stipendio fosse inferiore pagherebbero meno tasse e meno contributi ..
La soluzione deve essere solo politica .. riducendo i compensi ..
 
La donazione sarebbe detraibile per cui pagherebbero meno tasse ...
Se lo stipendio fosse inferiore pagherebbero meno tasse e meno contributi ..
La soluzione deve essere solo politica .. riducendo i compensi ..

credo però che questa storia dell'autoriduzione degli stipendi dei grillini sia l'ennesima buffonata che ci propinano.

in linea con l'esaltazione dei poteri salvifici della BWB.
 
e controlleremo
anche nelle altre parti d'italia
 
Indietro