Aiutiamoliiiii!!!!!!

tranquillo.... tho l´idea....


si prende dal capitolato qualche elargizione caritatevole della regione e la si cancella dalla lista donazione..... e il M5S si fa carico per versare il surplus.........

lo fa anche battiato ..ma decide lui a chi donare i soldi
 
tutto grazie alla nostra bellissima costituzione se non si riesce a restituire i rimborsi che non si vogliono!!!

siamo veramente fortunati ad avercela!
 
diritto al nocciolo, una bella legge che decurta lo stipendio, no?

ha gia siamo in italia, una legge che dà 10000, ma per abbassare bisogna arzigogolare.....invece di di impostarla direttamente a 5000.
 
Poveri ragazzi.


http://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-stipendi-alla-regione-ed-e-polemica/455936/



:'(:'(:'(

Mi appello ai "tecnici" di questo Forum di Finanza unico in Italia.

Facciamo qualcosa per questa gente.

Loro vorrebbero ardentemente restituire le somme indicate MA PURTROPPO NON LO POSSONO FARE PER "MOTIVI TECNICI":eek::eek::eek::eek::eek:



Aiutiamoli.
Magari con l'ausilio di un randello........:huh:OK!


basta leggere l'articolo ,è solo questione di qualche settimana e i soldi saranno restituiti;
al contrario,per i vostri politici del piddi e gli altri , non c'è nessuna questione di tempo e di burocrazia, loro i soldi non gli restituiranno MAI :o
 
bene vedo che i cicer trolls più rosicanti e nonostante il ritorno di silvio continuano imperterriti coi treddi antigrillo :D

non bisogna mollare altrimenti 5 stelle perde consensi :yes:
 
bene vedo che i cicer trolls più rosicanti e nonostante il ritorno di silvio continuano imperterriti coi treddi antigrillo :D

non bisogna mollare altrimenti 5 stelle perde consensi :yes:

da una persona intelligente quale tu sei,mi sarei aspettato una risposta sul merito della questione che sollevo.

invece vedo che pure tu ti trinceri dietro slogan beceri e pacchiani.

(e pensa che tu sei il campione dei pentastellati;figuriamoci gli altri...:'(:'(:'().
 
da una persona intelligente quale tu sei,mi sarei aspettato una risposta sul merito della questione che sollevo.

invece vedo che pure tu ti trinceri dietro slogan beceri e pacchiani.

(e pensa che tu sei il campione dei pentastellati;figuriamoci gli altri...:'(:'(:'().

Stai cadendo in basso amico mio, ma ti capisco, le elezioni si avvicinano.

Giusto per informazione Venturini (vice presidente dell'ARS per il M5S) ha già rinunciato al suo vitalizio più auto blu e altri vantaggi che gli spettavano (l'unico a farlo).
Non dubitare, questione di giorni e saranno restituiti anche gli stipendi ordinari.
Possiamo dire altrettanto per gli altri politici piuttosto? Il tempo darà le risposte.
 
Stai cadendo in basso amico mio, ma ti capisco, le elezioni si avvicinano.

Giusto per informazione Venturini (vice presidente dell'ARS per il M5S) ha già rinunciato al suo vitalizio più auto blu e altri vantaggi che gli spettavano (l'unico a farlo).
Non dubitare, questione di giorni e saranno restituiti anche gli stipendi ordinari.
Possiamo dire altrettanto per gli altri politici piuttosto? Il tempo darà le risposte.

ma allora "tecnicamente" si può fare?:confused:

o questi "nuovi italiani" sono peggiori dei vecchi e intascheranno il MALLOPPO?:mmmm:
 
da una persona intelligente quale tu sei,mi sarei aspettato una risposta sul merito della questione che sollevo.

invece vedo che pure tu ti trinceri dietro slogan beceri e pacchiani.

(e pensa che tu sei il campione dei pentastellati;figuriamoci gli altri...:'(:'(:'().

Ma sono giorni che "sollevi" la questuione. Non ne possiamo più. Ti hanno risposto in tutti modi possibili e immaginabili.

Il problema non sono i grillini.

Sei tu che sei de' coccio.
 
da una persona intelligente quale tu sei,mi sarei aspettato una risposta sul merito della questione che sollevo.

invece vedo che pure tu ti trinceri dietro slogan beceri e pacchiani.

(e pensa che tu sei il campione dei pentastellati;figuriamoci gli altri...:'(:'(:'().

ai cicer trolls non si danno risposte i cicer trolls sono trolls e van trattati da trolls :yes:

Troll (Internet) - Wikipedia


e tu ormai sei il campione dei cicer trolls più cicer troll di cicero :D
 
fare una donazione alla regione e' troppo difficile?

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:OK!

troppo semplice cicero.

il grillino non è una persona come noi.


essi sono i campioni degli onestoni e per gli onestoni non vi è nulla di semplice.


:yes::yes::yes:
 
ma allora "tecnicamente" si può fare?:confused:

o questi "nuovi italiani" sono peggiori dei vecchi e intascheranno il MALLOPPO?:mmmm:

Ma c'hai fretta? Sono 20 anni che gli altri politici stanno rubando.

Venturini ha già restituito, perché bastava semplicemente rinunciare al vitalizio, dimostrando ampiamente la buona fede.
Qui invece ci sono dei problemi burocratici, ma in un modo o nell'altro verranno restituiti. Questione di giorni.
 
Ma sono giorni che "sollevi" la questuione. Non ne possiamo più. Ti hanno risposto in tutti modi possibili e immaginabili.

Il problema non sono i grillini.

Sei tu che sei de' coccio.

Questa gente da MESI sta incassando ESATTAMENTE come tutti gli altri.

ed esattamente come tutti gli altri SI TIENE IL DENARO!!!

Dopo aver esibito in piazza in favore di una selva di telecamere un Mega-assegno in CartonCesso con su scritto 1.426.000 euro.

Compagno vadobene,accà nissciuno è fèss......
 
Indietro