aiutino..come gia' postato nell'online...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

El Cid

smallMASNADIERO
Punti reazioni
806
"""...come mai oggi su Cond Acqu potatabili torino non e' possibile immettere ordini di acquisto e/o vendita?!?!

il book e' vuoto, il mio tol mi impedisce di immettere ordini...qualcuno sa qualcosa?
grazie"""

ecco...ma e' possibile che le contrattazioni siano sospese senza che uno straccio di notizia ci sia?

buh....:(

mi rivolgo a voi eccelsi e sublimi V&S...non solo per il problema in concreto ma per il problema in generele...le comunicazioni di e dalla consob (se fosse una caso di sospensione dalle contrattazioni questo) nemmeno sul sito consob si riescono a leggere?!?!?!

ciao!

Oggi il titolo effettua il raggruppamento delle azioni (ho messo un post questa mattina): 1 azione ogni 2 possedute.

Il codice ISIN del titolo cambia e, con esso, l'eventuale codice interno utilizzato dal TOL.

Purtroppo accade spesso che i TOL non adeguino rapidamente i codici, ed ecco che è impossibile negoziare il titolo oggetto di operazione sul capitale.

Mancanza molto grave, da segnalare immediatamente all'intermediario, ed anche in maniera energica.

volt,ti ringrazio

sei uno dei pochi che aldila' del mio modo kuglioncello di postare ne sa piu' di me sui titoli da me posseduti.
lo dico senza spocchioneria, ma solo per dare una misura di quanto tu sia prezioso in ogni tuo intervento...pure sui titoli quotati del cappero come questi.
un mito,seriamente.

giancarlo

tra l'altro...

...mi pare che sia stranamente non presente come titolo nemmeno qua nel FOL nella sezione riferimento per ogni thread.
:(

quanto a oggi la fineco non e' riuscita a darmi una spiegazione valida...ma credo non solo lei e non solo a me...sta di fatto che,per quel che ho capito, oggi proposte di negoziazione sul titolo non ne sono state accettate nemmeno una.
bah...

come fineco pure il servizio via internet della CRT

Indietro