Aiuto:assunzione personale

mira

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
226
vorrei sapere se c'è qualche decreto o legge che mi permette di assumere del personale per soli 3 mesi. cioè dovrei prendere delle commesse per una vendita promozionale però durerà solo tre mesi, però vorrei stare tranqillo e metterle in regola, ma non voglio pagare troppo quindi qualcosa che non mi impegni molto

assumerle come stagiste.

L'azienda per cui lavoro assume appunto sotto le feste o durante i saldi stagisti con contratto a tempo determinato a 2 mesi pagandoli 600 euro al mese. Ed eventualmente prolunga lo stage di un'altro mese. Sempre a 600 euro. Finito lo stage oguno per la sua strada, o anche no se lo stagista si è messo in mostra con merito.

ancor meglio il contratto a progetto ( ex co.co.co), si confà espressamente alla fattispece che hai esposto e costa pochissimo di contributi. OK!

ilgattoelavolpe ha scritto:
ancor meglio il contratto a progetto ( ex co.co.co), si confà espressamente alla fattispece che hai esposto e costa pochissimo di contributi. OK!
OK!

sono preoccupatissimo ............ non leggo la "precisazione" di quella rompico.glioni di cleopatra, sarà ammalata? ... forse indaffarata? ..... forse troppo impegnata a scrivere quazzate?? Forse non ha visto il 3d? .... Sono in pensiero!!

ilgattoelavolpe ha scritto:
sono preoccupatissimo ............ non leggo la "precisazione" di quella rompico.glioni di cleopatra, sarà ammalata? ... forse indaffarata? ..... forse troppo impegnata a scrivere quazzate?? Forse non ha visto il 3d? .... Sono in pensiero!!

Sta tagliando la palma della pace per te...per domenica...occhio a passare sotto le palme allora :D

FaGal ha scritto:
Sta tagliando la palma della pace per te...per domenica...occhio a passare sotto le palme allora :D

Ti spiace chiarire, Fabio Galletti?

cleopatra758 ha scritto:
Ti spiace chiarire, Fabio Galletti?

Era una battuta nei confronti del gattoevolpe divertente, nel senso che in segno della sua simpatia tagliavi una palma per lui

FaGal ha scritto:
Era una battuta nei confronti del gattoevolpe divertente, nel senso che in segno della sua simpatia tagliavi una palma per lui

Ma certo, ora ho capito che lavoro fai : l'arrampicatore sugli specchi. Sei proprio caduto in basso, complimenti :bye:

cleopatra758 ha scritto:
Ma certo, ora ho capito che lavoro fai : l'arrampicatore sugli specchi. Sei proprio caduto in basso, complimenti :bye:

Veramente è quanto ho scritto...non aveva altro significato recondito. Mi spiace non l'abbia colto :rolleyes:

Cordialità

Non credo di essere stato in alcun modo offensivo, comunque come credi

mettento da parte le vostre liti, vi ringrazio per le risposte OK!

Indietro