Aiuto avatar gif

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

...mandati affanchiulo, e torna di là...:D

Staffi, grazie lo stesso... Mi ha aiutato un arenicolo molto disponibile.
Buona serata

Salvo, il tuo personal shopper:D

Solo su Arena Channel:clap::clap::clap:

checche! treddo da spostare su Amaca :o

Staff, ma Salvo non si merita un ban per quell'avatar?

Un bel giorno di ban secondo me sarebbe appropriato :o

Nessuno si sognerebbe di bannare un omosessuale:o

Srebbe una grave discriminazione!:yes:

Addio:cool:

Sarebbe discriminatorio bannare un etero e non un omo.

QUindi il ban ci sta tutto. :o

Concordo, quell'avatar offende la mia sensibilità e presumo quella di tanti altri utenti che credono come me nella famiglia tradizionale, inoltre penso ci siano tanti omosessuali che vivono una vita tranquilla e che sono contrari a certi esibizionismiKO!

Concordo, quell'avatar offende la mia sensibilità e presumo quella di tanti altri utenti che credono come me nella famiglia tradizionale, inoltre penso ci siano tanti omosessuali che vivono una vita tranquilla e che sono contrari a certi esibizionismiKO!

Vattene affanchulo:o

Perchè se metto una donna nuda come avatar mi censurate?

Invece un uomo nudo va bene?

Siamo alla discriminazione degli etero?

Da quando ho vissuto una notte al gabbio con Primum, confermo quanto soprascritto e l'appoggio con tutte le forze rimaste. Smettiamola di prendere in giro i ghei solo perchè cianno la malattia.

Chiedo altro ban a Erminio per omofobia ed intolleranza...adesso chiamo quelli di repubblica che saran contenti di sapere che razza di gente scrive sui forum della braun electronics

Chiedo altro ban a Erminio per omofobia ed intolleranza...adesso chiamo quelli di repubblica che saran contenti di sapere che razza di gente scrive sui forum della braun electronics

noooooooo le segrete secrete noooooooooooooo. Giammai. Ora non pozzo.... mi si deve asciugare lo sbiancamento... :o

Indietro