Aiuto: domande e risposte per novizi e non ...

Si



- http://www.nasdaq.com/reference/IPOs.stm

- ti abboni a bloomberg o a reuters

- se attendi il default nada



Il titolo aveva già avuto una precedente notifica con estensione ( è scritto in quello che hai postato), bisogna cercare nei secfilling.....



screening di af o at

grazie Grecale, darò un'occhiata nei filing per bkrs, anche se la mia domanda era volta soprattutto ha capire i tempi dell'hearing. Per quello che riguarda lo screener la mia domanda era motivata da una mezza intenzione di abbonarmi a finviz. anche se per certi aspetti mi sembra che lo screening non sia del tutto modulabile ad esempio potrei voler visualizzare capitalizzazioni da 10 a 20 mln e non genericamente "nano" sotto i 40, poi sempre in finviz riscontro diversi errori ad esempio proprio sul parametro capitalizzazione (vedi ssn data a pochi mlnmentre in realtà è 40, O GLI SPLIT NON AGGIORNATI) .Soprattutto vorrei uno screener che affidabilemnte mi dia gli unusual volume in tempo reale.:D
 
Al Nasdaq esistono le sospensioni per rialzo? E se sì, dopo quale percentuale di rialzo, e per quanto tempo standard? Grazie.
 
buonasera,
complimenti per l'iniziativa.
qualcuno puo'indicare una resistenza importante per bankofamerica,ed eventualmente un targhet di breve
grazie
mario
 
buonasera,
complimenti per l'iniziativa.
qualcuno puo'indicare una resistenza importante per bankofamerica,ed eventualmente un targhet di breve
grazie
mario

Non e' questo lo scopo di questo thread. C'e' un thread su Bank of America,
cercalo con la funzione ricerca e posta la tua richiesta la.
Questo thread non e' per parlare di titoli, targer ecc ... ma per questioni piu' tecniche e meno specifiche. ;)
 
ok, grazie

Originalmente inviato da fuorkelonore



La prima domanda è:
col regime dichiarativo si pagano le stesse tasse, come se acquistassi da intermediario Italiano?

(Questa risposta potrebbe rendere superfluo tutto quello che viene dopo..)

grazie a chiunque

Si



Supponiamo che apra un conto con OptionXpress o Scottrade p.es.:

Le dichiarazioni avvengono solo quando faccio delle movimentazioni positive od in ogni caso ?
Capisco che l'aliquota rimane quella del 12,5% e NON quella sul reddito, giusto ?

Se inserisco ETF non armonizzati in Italia mi comporto con la tassazione come se li comprassi qui?

E per SICAV in generale o fondi USA?

Ho molti dubbi, se qualcuno potesse postare un link dove attingere tutte le informazioni per fare questo passo sarei grato..
 
Non voglio aprire 1 altro treadh per questo quesito


con nuovo pc installato SEVEN credo che pd2 di fineko non gira molto bene,,,,contattato helpdesk dicono che hanno dei problemi e di provare ad aprirlo con administrator explorer:wall::wall::wall::wall:



altro pc con xp 1 scheggia!!!!!!!!1
 
Supponiamo che apra un conto con OptionXpress o Scottrade p.es.:

Le dichiarazioni avvengono solo quando faccio delle movimentazioni positive od in ogni caso ?
Capisco che l'aliquota rimane quella del 12,5% e NON quella sul reddito, giusto ?

Se inserisco ETF non armonizzati in Italia mi comporto con la tassazione come se li comprassi qui?

E per SICAV in generale o fondi USA?

Ho molti dubbi, se qualcuno potesse postare un link dove attingere tutte le informazioni per fare questo passo sarei grato..


Questo link sviscera bene gli argomenti, nella stessa sezione trovi altri interessanti 3d, basta cercare sul fol c'è una risposta a quasi tutto ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=769674
 
dati economia USA in tempo reale

Salve a tutti, vorrei sapere se esiste la possibilità di conoscere in tempo reale i dati che giornalmente vengono pubblicati in america, magari quelli più importanti tipo sussidi di disoccupazione, fiducia dei consumatori ecc. considerato che nei siti di finanza vengono pubblicati con almeno 10 minuti di ritardo...... quando i giochi, nel brevissimo, sono fatti. grazie.
 
Salve a tutti, vorrei sapere se esiste la possibilità di conoscere in tempo reale i dati che giornalmente vengono pubblicati in america, magari quelli più importanti tipo sussidi di disoccupazione, fiducia dei consumatori ecc. considerato che nei siti di finanza vengono pubblicati con almeno 10 minuti di ritardo...... quando i giochi, nel brevissimo, sono fatti. grazie.

wallstreetitalia.com:)
 
S&P 500 e relativi settori

Salve a tutti. Vi chiedo dove sia possibile reperire i dati e i grafici dell'S&P500, dei relativi settori, dei titoli per poter identificare la forza relativa del settore e dei titoli stessi. Se possibile, avere anche la possibilità di scaricare dati e grafici su excel. OK!
 
OKKIO: sotto ti elenco alcuni 3D cloni di questo, o quasi, su SP500

Salve a tutti. Vi chiedo dove sia possibile reperire i dati e i grafici dell'S&P500, dei relativi settori, dei titoli per poter identificare la forza relativa del settore e dei titoli stessi. Se possibile, avere anche la possibilità di scaricare dati e grafici su excel. OK!

Si scende

div sullo stoch, +DI calante e -DI ascendente...

per adesso distribuisce ma sta per scendere, guardate poi come sono strette le bande...

potrebbe pure fare un bearish breakout. :censored:

Bisogna sempre aspettare la conferma ovviamente...

ciao tutti conoscete dei siti, che danno segnali operativi sul futures sp500 anche a pagamento grazie:D:bow:

SP500 ha chiuso alla perfezione il gap di lunedi ! Era prevedibile ? Certamente ! Il Maghetto di www.InTradingLibertas.com colpisce ancora !
 
scusate domanda da neofita ma per allegare una immagine come si fa?
 
quando sugli screener si vede un insider trading, come è possibile sapere se si tratta di un acquisto volontario o di un bonus (escludendo l'esercizio di opzioni, che in genere è indicato)?
 
quando sugli screener si vede un insider trading, come è possibile sapere se si tratta di un acquisto volontario o di un bonus (escludendo l'esercizio di opzioni, che in genere è indicato)?

gratis sono grant award, quando invece pagano purchase OK!
 
Saluti a tutti,
chiedo scusa a mod/staff o comunque tutti gli utenti se posto nel thread sbagliato..
dato che sono iscritto da ieri, ma leggo da diverso tempo (ehehe ci siamo anche noi 'utenti' silenziosi.. ;) )
ci tenevo a lasciare un messaggio (il primo, ma non ultimo), ringraziando coloro i quali 'alimentano' questo forum.

Buona domenica
:bye:
 
Ultima modifica:
Saluti a tutti,
chiedo scusa a mod/staff o comunque tutti gli utenti se posto nel thread sbagliato..
dato che sono iscritto da ieri, ma leggo da diverso tempo (ehehe ci siamo anche noi 'utenti' silenziosi.. ;) )
ci tenevo a lasciare un messaggio (il primo, ma non ultimo), ringraziando coloro i quali 'alimentano' questo forum.

Buona domenica
:bye:

Benvenuto OK!OK!
 
Indietro