aiuto!ho scaricato delle foto sul pc e non riesco ad allegarle ad una mail..

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

havana15

facciocose vedogente
Punti reazioni
958
forse perche' hanno 34,8 mb ? azz:wall::wall:

ho provato a zipparle ma lo stesso mi sta 10 minuti a tentare di allegarle e poi mi da errore.Sono uno sfigato tecnologico lo so :'(

mica che sia una novita'. suggerimenti intelligenti invece nada eh?ognuno ha le proprie sfighe pare eh..:rolleyes:
convertire ciccio
fornire informazioni sul formato
sulla dimensione dello zip
sui pixel delle img

ridimensionare cribio, alla filialina non é arrivata la spending review? :p

convertire ciccio
fornire informazioni sul formato
sulla dimensione dello zip
sui pixel delle img

ridimensionare cribio, alla filialina non é arrivata la spending review? :p

sui pixel non so..ma zippato ora il file ha 24mb e gli allegati alle mail non vengono ricevuti se superano i 10 mb

sui pixel non so..ma zippato ora il file ha 24mb e gli allegati alle mail non vengono ricevuti se superano i 10 mb
quante img? dividerle in + zip?
ridimensionarle in scala? ce l'avete la scala in filialina o siete terraterra? :p

prova a mandarmela per mail che vedo se riesco a farlo io!!

ola.nic

come faccio scusa? se riuscivo a mandarla via mail non aprivo il 3d :D

il problema e'appunto che non riesco ad allegarla alla mail che devo inviare in quanto non supporta allegati piu'di 10mb e la fono compressa ne ha 21 :wall:

devo mandare le mie foto al concessionario per la valutazione..ma non riesco ad allegare le foto! troppo bella :D

scherzi a parte nel pc di casa ho un programmino .exe che non chiede installazione. ora non ricordo il nome ma funziona benissimo e riduce anche fino al 90%

appena arrivo a casa diciamo verso le 20.00-21.00 ti posto il link da dove puoi scaricarlo

ola.nic

Indietro