aiuto!ho scaricato delle foto sul pc e non riesco ad allegarle ad una mail..

havana15

facciocose vedogente
Registrato
20/9/06
Messaggi
40.548
Punti reazioni
958
forse perche' hanno 34,8 mb ? azz:wall::wall:

ho provato a zipparle ma lo stesso mi sta 10 minuti a tentare di allegarle e poi mi da errore.Sono uno sfigato tecnologico lo so :'(
 
mica che sia una novita'. suggerimenti intelligenti invece nada eh?ognuno ha le proprie sfighe pare eh..:rolleyes:
convertire ciccio
fornire informazioni sul formato
sulla dimensione dello zip
sui pixel delle img


ridimensionare cribio, alla filialina non é arrivata la spending review? :p
 
convertire ciccio
fornire informazioni sul formato
sulla dimensione dello zip
sui pixel delle img


ridimensionare cribio, alla filialina non é arrivata la spending review? :p

sui pixel non so..ma zippato ora il file ha 24mb e gli allegati alle mail non vengono ricevuti se superano i 10 mb
 
sui pixel non so..ma zippato ora il file ha 24mb e gli allegati alle mail non vengono ricevuti se superano i 10 mb
quante img? dividerle in + zip?
ridimensionarle in scala? ce l'avete la scala in filialina o siete terraterra? :p
 
prova a mandarmela per mail che vedo se riesco a farlo io!!

ola.nic

come faccio scusa? se riuscivo a mandarla via mail non aprivo il 3d :D

il problema e'appunto che non riesco ad allegarla alla mail che devo inviare in quanto non supporta allegati piu'di 10mb e la fono compressa ne ha 21 :wall:
 
devo mandare le mie foto al concessionario per la valutazione..ma non riesco ad allegare le foto! troppo bella :D

scherzi a parte nel pc di casa ho un programmino .exe che non chiede installazione. ora non ricordo il nome ma funziona benissimo e riduce anche fino al 90%

appena arrivo a casa diciamo verso le 20.00-21.00 ti posto il link da dove puoi scaricarlo

ola.nic
 
Indietro