aiuto inesperto coinbase binance

Csr

Nuovo Utente
Registrato
16/3/00
Messaggi
164
Punti reazioni
3
Salve
vorrei chiedere ai piu' esperti nel settore aiuto ..
ho spostato 2/3 anni fa piccola somma da mio conto bancario su coinbase per poi spostare su binance . Coinbase mi richiede i documenti per aggiornamento(gia' dati in prima attivazione..) entro 17 febbraio altrimenti mi dice che potro' solo prelevare ( anche se al momento non ho nessuna disponibilita'su di essa ) ho qualcosa su binance. La mia domanda e' ...posso direttamente da binance trasformare eventuali crypto in € o $ e spostarli su mio iban in banca o sono obbligato a rifare il percorso a ritroso coinbase /mia banca ? posso versare denaro direttamente su binance senza passare da coinbase come all'inizio? in ultimo ...se non faccio avere documento a coinbase entro appunto il 17 febbraio , potro' fare lo stesso spostamento eventuali crypto da binance /coinbase / mia banca iban senza perdere l'investimento ? grazie mille x eventuali info
 
posso direttamente da binance trasformare eventuali crypto in € o $ e spostarli su mio iban in banca o sono obbligato a rifare il percorso a ritroso coinbase /mia banca ?

Certo, puoi convertire le crypto che hai nell'account di binance in fiat (eur) e fare un withdrawal (ritiro) via bonifico.

posso versare denaro direttamente su binance senza passare da coinbase come all'inizio?

Si, ti consiglio tramite bonifico se non hai fretta, di solito arriva in due giorni max, per non pagare grosse fee.

in ultimo ...se non faccio avere documento a coinbase entro appunto il 17 febbraio , potro' fare lo stesso spostamento eventuali crypto da binance /coinbase / mia banca iban senza perdere l'investimento ?

per questo non sono sicuro, ma credo che al limite se non certifichi il tuo account su coinbase non potrai fare withdrawal... aspetta e vedi se qualcuno ti risponde con sicurezza. ;)
 
Aggiungo una cosa: binance ha un conto corrente UK, alcune banche anche se l'inghilterra è rimasta in area sepa ma non è più in europa, applicano delle commissioni come bonifico estero anche di 10-15 euro. Ti conviene verificare se la tua banca le applica.
 
perfetto !
ho gia' le idee piu' chiare ...Grazie :)
 
Confermo.
Fino a qualche mese fa Binance non accettava bonifici SEPA e non scambiava contro euro (aveva creato Binance Jersey per quello, chiuso un paio di mesi fa). Adesso puoi fare bonifici direttamente da e per Binance, quindi non c'è più bisogno di Coinbase che tra l'altro ha commissioni di compravendita altissime.
 
Indietro