aiuto metaserver

elena la mora

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ho scaricato la versione 3.0 del metaserver per realtik
ma nn riesco a far girare futr dax e fib insieme......
qualcuno può aiutarmi nel settaggio???????

saluti

BISOGNA CAPIRE IL PROBLEMA CON COSA E' INTRFACCIATO INNANZITTUTTO

Ma prenditi l'Hyperserver lite che trovi qui:
www.hypertrader.it :eek:
Tra l'altro è gratis :D :D :D

Finchè dura mi trovo benissimo :cool: :cool:

Scritto da Piero653
Ma prenditi l'Hyperserver lite che trovi qui:
www.hypertrader.it :eek:
Tra l'altro è gratis :D :D :D

Finchè dura mi trovo benissimo :cool: :cool:

sono andato sul sito ... non è che ci abbia capito tanto ... c'è una versione free e una a pagamento (€ 500), ma non ne capisco la differenza ... poi sembra che ci sia la possibilità di inserire gli ordini tramite Hypertrader, e poi c'è Nettrader ...
Puoi meglio chiarire, visto che lo conosci?

thefox

Scritto da thefox
sono andato sul sito ... non è che ci abbia capito tanto ... c'è una versione free e una a pagamento (€ 500), ma non ne capisco la differenza ... poi sembra che ci sia la possibilità di inserire gli ordini tramite Hypertrader, e poi c'è Nettrader ...
Puoi meglio chiarire, visto che lo conosci?

thefox

Semplice
La versione Lite o free è la più semplice fa solo interfaqccia e l'assistenza la fanno solo via email;)
Quella a pagamento è più avanzata ha integrato anche una specie di hystory center per scaricarti lo storico :D :D
Ma per chi ha dei problemi cosa più importante ti danno l'assistenza telefonica immediata :p :p :p
Io avendo real tick per ora uso quella lite :D :D :D

Il NetTrader invece è un programma che sostituisce completamente RealTick e TradeStation ;)
Dovrei fare la prova gratuita verso meta novembre poi ti saprò dire ;)

Scritto da Piero653
Semplice
La versione Lite o free è la più semplice fa solo interfaqccia e l'assistenza la fanno solo via email;)
Quella a pagamento è più avanzata ha integrato anche una specie di hystory center per scaricarti lo storico :D :D
Ma per chi ha dei problemi cosa più importante ti danno l'assistenza telefonica immediata :p :p :p
Io avendo real tick per ora uso quella lite :D :D :D

Il NetTrader invece è un programma che sostituisce completamente RealTick e TradeStation ;)
Dovrei fare la prova gratuita verso meta novembre poi ti saprò dire ;)

Grazie Piero,
al momento uso T3, ma in realtà non sono molto soddisfatto della parte grafica, e mi piacerebbe trovare una soluzione valida (considera che possiedo anche Metastock Pro, al momento non collegato), quindi ti prego di tenermi informato, sono veramente interessato ... di una cosa però ti chiedo conferma, la versione Lite che tu usi sostituisce metaserver/dynastore, oppure ho capito male? e poi, contempla anche la parte dispositiva degli ordini, o è solo un server di scarico dati?

thefox

Indietro