Aiuto per sottobalcone

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

ely62

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buongiorno,
vorrei un consiglio perchè il mio balcone (casa acquistata a ottobre 2010 e l'agenzia ha detto che era un problema di facciata e quindi condominiale) presenta un problema di cattiva impermeabilizzazione: dalle piastrelle, che sono ancora in ottimo stato, filtra acqua nel sottobalcone. Finora il proprietario di sotto non mi ha detto nulla ma sinceramente ogni volta che guardo il mio sottobalcone (sotto al mio calpestabile) vedo già un tondino di ferro e alla prossima assemblea vorrei risolvere il problema. La mia intenzione è dare una mano di cera impermeabilizzante sopra le mie piastrelle, magari anticipata da una stuccatura, ma torno a ripetere le mie piastrelle sono in ottimo stato e non intenderei, almeno per ora, sollevarle. L'amministratore dice che la spesa è mia: ovviamente per quanto riguarda il mio calpestabile, ma il sotto? Direi che si possano definire balconi aggettanti, ora invio un'altra mail all'amministrazione e mi faccio dare la tipologia esatta. Ho letto in Internet varie cose, ma nulla di recente. Ringrazio tutti coloro che mi possano dare un consiglio.
Buona giornata
Ely62

Indietro