aiuto per trading system in visual trader

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

paolox

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
mi aiutate a fare questo trading system con visual trader, è molto semplice ma non so come fare per attuarlo

in visual trader c'è la possibilità di avere alcuni indicatori che posso cambiare colore se questi salgono e di diverso colore se scendono

io vorrei che:
quando RSI 14 è blu e quindi sale il trading system mi acquista
quando RSI 14 è rosso e quindi scende il trading system mi vende

grazie

paolox ha scritto:
mi aiutate a fare questo trading system con visual trader, è molto semplice ma non so come fare per attuarlo

in visual trader c'è la possibilità di avere alcuni indicatori che posso cambiare colore se questi salgono e di diverso colore se scendono

io vorrei che:
quando RSI 14 è blu e quindi sale il trading system mi acquista
quando RSI 14 è rosso e quindi scende il trading system mi vende

grazie
Paolox
non che ti voglio mandar via...
ma quelli che parlano di TS con VT li trovi qua di solito...
magari qualcuno leggera' anche qua...
ma la' di sicuro.
http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=30

Senekè ha scritto:
Mi piacerebbe essere ferrato in materia ma aprendo il link che hai postato mi ritrovo perso in un deserto di formule :wall:
Infatti...
quelli son destinati a far la sua fine
8817860328g.jpg

Indietro