aiuto per valutazione lampadario

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

DoNnIpArAdIsE

Nuovo Utente
Registrato
2/2/12
Messaggi
1.133
Punti reazioni
14
sera a tutti, avrei bisogno di esperti che mi dicano quanto può costare un lampadario triclinio del design Vico Magistretti.:bow::bow:
io l'ho trovato in un mercatino e mi è garbato subito, ma prima di spenderci la cifra che mi hanno sparato vorrei capire se ne vale la pena.:D
 

Allegati

  • 453.jpg
    453.jpg
    15,5 KB · Visite: 1.771
sera a tutti, avrei bisogno di esperti che mi dicano quanto può costare un lampadario triclinio del design Vico Magistretti.:bow::bow:
io l'ho trovato in un mercatino e mi è garbato subito, ma prima di spenderci la cifra che mi hanno sparato vorrei capire se ne vale la pena.:D

è un po bruttino forse le foto non gli rendono giustizia

Oggi ho comprato un lampadario piatto in vetro per il mio bagno alla grancasa bellino costo 79 euro e fa la sua bella figura
 
è un po bruttino forse le foto non gli rendono giustizia

hai ragione nel dire che forse la foto non gli rende giustizia, dal vivo merita molto, per i miei gusti, si intende!!!:D

quello che ho visto ha 3 lampade, mi garberebbe trovare quello a 7, ma va bene lo stesso anche questo

ho una sala parecchio grande e il soffitto è di 3,3m:yes:
 
hai pensato alle lampade ?
 
Indietro